Mentre Felix si lasciava trascinare da Hyunjin attraverso la folla del pub, il suo cuore batteva veloce. La musica assordante e il brusio delle conversazioni si facevano sempre più lontani, come se il mondo esterno stesse svanendo, lasciando spazio solo a loro due. Felix si sentiva come in un sogno, con la sensazione di fluttuare, e forse, o almeno così credeva, era anche colpa dell'alcol..
Ma mentre la notte si faceva sempre più intensa, la presenza di Hyunjin lo avvolgeva come un'ombra inquietante. Felix poteva percepire l'attrazione che li legava, ma sapeva anche che non poteva lasciarsi coinvolgere in qualcosa di così pericoloso. Era solo un compagno di stanza, niente di più.
Si sentiva confuso, ma allo stesso tempo desideroso di scoprire di più su Hyunjin e su tutto ciò che rappresentava.
Tuttavia, proprio quando sembrava che stessero per raggiungere il loro destino, il telefono del biondo squillò.
Era Yuna, la sua ragazza.
Il corvino con il cuore colmo di emozioni contrastanti, vide Hyunjin rispondere al telefono con un sorriso dolce sul viso e iniziare a sussurrare parole affettuose.
L'improvviso scoppiò di gelosia e la delusione si fece strada nel petto di Felix, confondendolo ancora di più.
Si sentiva tradito e deluso, anche se sapeva che non c'era alcun motivo per sentirsi così. Dopotutto, era solo un compagno di stanza, non c'era mai stato nulla di vagamente romantico tra loro, anzi.
Eppure, il dolore era reale, come se qualcosa si rompesse dentro di lui.Dopo aver chiuso la chiamata, Hyunjin trascinò Felix nella loro stanza, ma l'atmosfera era fredda e distante.
Felix si chiese cosa sarebbe potuto accadere se Yuna non avesse chiamato, ma la realtà lo colpì come un pugno nello stomaco.
Osservò Chan e Jisung ancora svegli, e il loro sguardo rifletteva curiosità mista a preoccupazione.Chan si avvicinò al moretto con un'espressione di comprensione. "Hai bisogno di parlare?", chiese con fare paterno.
Il grifondoro lo guardò e cercò di nascondere la sua confusione e il suo dolore dietro un sorriso forzato, ma i suoi occhi tradivano la sua tristezza interiore. Si sentiva improvvisamente solo e vuoto, e non ne aveva motivo.
Felix, non potendo più nascondere le sue emozioni, annuì a Chan, riconoscendo che aveva bisogno di sfogarsi...
Ma era sicuramente tutta colpa dell'alcol..
Dopo aver smaltito l'alcol, avrebbe dimenticato tutto.. giusto?
Lui non amava Hyunjin.
Lui odiava Hyunjin.
———————————————————
Angolo autrice:
Scusate davvero.
Non pubblico da molto tempo e mi sento in colpa..
E scusate anche per il capitolo, che, come credo che abbiate notato, è confuso e scritto davvero male..