7- Malizioso il ragazzo!:

96 15 3
                                    

La settimana successiva, Felix e Hyunjin si trovarono nella sala delle pozioni per iniziare le ripetizioni. Felix prese un respiro profondo e afferrò il libro di testo con determinazione.
"Oggi parleremo delle pozioni di guarigione", disse Felix, cercando di suonare assertivo.
"È un argomento cruciale e fondamentale per un mago." Hyunjin lo guardò con uno sguardo carico di odio.
"E cosa c'è di così importante in queste pozioni?", chiese sarcasticamente.
"Non credo di aver bisogno di guarire nulla." Felix ignorò il suo tono sprezzante e proseguì.
"Le pozioni di guarigione sono essenziali per curare ferite e malattie. Possiamo imparare a creare unguenti e pozioni che accelerano il processo di guarigione e alleviano il dolore." Hyunjin lo guardò con un sorriso beffardo.
"Oh, quindi pensi di poter curare tutto?", disse con un tono di sfida. "Sarebbe interessante vederti in azione con una vera ferita." Felix sentì l'irritazione montare dentro di sé, ma decise di mantenere la calma. "Non si tratta di curare tutto, ma di imparare a utilizzare le pozioni per aiutare noi stessi e gli altri", rispose con fermezza.
"È una competenza che ogni mago dovrebbe possedere." Hyunjin scosse la testa con sprezzo.
"Non credo che questa competenza mi servirà mai", disse con disinteresse. "Ma se vuoi insegnarmela, dimostrami quanto sei bravo." Felix sentì un brivido di rabbia percorrere la sua spina dorsale, ma si sforzò di rimanere concentrato sull'obiettivo.
"Va bene, allora iniziamo con un semplice unguento curativo", disse con fermezza. "Ti mostrerò passo dopo passo come crearlo."
Mentre Felix spiegava il processo di creazione dell'unguento, i loro sguardi si incrociavano spesso, carichi di odio e sfida. Felix cercò di ignorare l'ostilità di Hyunjin e si concentrò sulle istruzioni.
"Ora, prendi il mughetto e tritalo finemente", disse Felix, indicando l'ingrediente sul tavolo.
"Aggiungilo alla pentola e mescola delicatamente." Hyunjin lo guardò ghignando "E se non lo faccio?", il sorriso divenne ancora più malizioso. "Cosa succederà?"
Felix si sforzò di mantenere la calma. "Se non segui le istruzioni, non otterrai l'effetto desiderato", rispose con fermezza.
"È fondamentale seguire attentamente il processo per garantire il successo della pozione." Hyunjin alzò un sopracciglio in modo provocatorio. "Quindi dici che se non seguo le tue stupide istruzioni, la pozione non funzionerà?", disse con un tono beffardo. "Interessante." Felix si sentì ancora più determinato a dimostrare a Hyunjin che poteva essere un insegnante valido. "Esattamente", rispose con fermezza. "Se vuoi imparare, devi seguire le istruzioni alla lettera."
La loro sessione di ripetizioni continuò con sguardi carichi di odio e sfida, ma Felix rimase concentrato sul suo ruolo di insegnante.

Durante un passaggio della pozione, Hyunjin si alzò dalla sedia e si avvicinò a Felix.

Piegò le braccia e posò le sue mani su quelle di Felix, facendo sì che il suo fiato caldo sfiorasse il collo di quest'ultimo.
Un brivido corse lungo la spina dorsale di Felix, ma decise di ignorarlo e continuò a guidare il biondo attraverso il processo. "Ora, devi mescolare delicatamente il composto", disse Felix, cercando di mantenere la voce stabile nonostante la vicinanza di Hyunjin. "Assicurati di seguire il movimento circolare, così da garantire una corretta miscelazione degli ingredienti." Hyunjin si avvicinò ancora di più, creando una sensazione di prossimità tra i loro corpi. Felix si sforzò di rimanere concentrato, ma sentiva il cuore battere forte nel petto. "E se mescolo più velocemente?", chiese Hyunjin con un tono provocatorio. Felix sentì il calore salire alle guance, ma cercò di mantenere la calma. "Non è consigliabile", rispose con voce tremante. "La velocità influisce sulla qualità della pozione. È importante seguire il ritmo giusto per ottenere i risultati desiderati." Hyunjin sorrise in modo malizioso, ma seguì le istruzioni di Felix, mescolando delicatamente il composto. Felix cercò di ignorare la sensazione di Hyunjin così vicino a lui e si concentrò sul completamento della pozione. Alla fine, la pozione fu pronta e Felix si allontanò da Hyunjin, cercando di nascondere il suo turbamento. "Ecco, abbiamo finito", disse Felix, cercando di suonare professionale nonostante la sua agitazione interna.

 "Ecco, abbiamo finito", disse Felix, cercando di suonare professionale nonostante la sua agitazione interna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Felix oramai non sapeva cosa pensare.
Non sapeva come reagire.

———————————————————
Angolo autrice:

Ecco finalmente un nuovo capitolo!
Cosa ne pensate?
(Scusate per gli eventuali errori che potrebbero esserci nel capitolo.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hogwarts -hyunlix-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora