Sono passati 2 mesi da quando ho riso come una sclerata e sono scappata.
Ma,sono passati anche 2 mesi da quando mi sono iniziate quelle che chiamo "visoni". Ma non sono delle belle VISIONI come il sogno che avevo fatto.
NO
SONO BRUTTE VISONI
Non l'ho mai detto a nessuno,neanche a Clare,ho paura che mi creda una pazza e che si allontani da me,e che poi rimango sola.
FORSE MI DOVEVANO RINCHIUDERE VERAMENTE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO.
Le mie visioni: per esempio...
Un giorno mamma stava tagliando la verdura,la stavo guardando,prima guardavo lei,poi il coltello,poi di nuovo lei,e la sua mano,e ho avuto una visione,mamma alzò il braccio e la mano che teneva il coltello,lo alzò e si tagliò le dita,poi si gira verso di me e inizia a ridere come una pazza.
Intanto vedo il sangue che esce senza fermarsi dalle dita,mozzate,per lo più da lei stessa.
Poi prende un bicchiere,e,indovinate cosa fa?
Versa il sangue che perde,e mi offre da bere lo stesso bicchiere,dicendomi:"è vino rosso,tranquilla".
E poi come una squilibrata inizia a danzare e cantare canzoncine strane: na na na nana naaaaa na na na nanana naaa naaaa...e così via.
Poi mi risveglio da quell'incubo che in realtà era una visione e continuò a vedere mamma che taglia le verdure,come se ritornasse alla realtà.
Ma ci sono stati altri episodi:
Una volta ero con Clare,aveva in mano una penna e me la stava mostrando.
Nella visione poi Clare sì è infilato la penna nell'occhio.
E anche lei rideva come una pazza,tipo me all'ospedale.
In tutte le visioni,chi si torturava rideva come me,come un pazzo.
"Allora io sono una pazza"continuavo a ripetermi.
PERÒ...TROPPE VISIONI PORTANO A...
STAI LEGGENDO
MªLªTTIª
Terror(ita) Kate è una ragazza tranquilla,timida ed educata.I dottori un brutto giorno le annunciano che soffriva di una rara malattia,che poi le cambiò completamente la vita. Sequel ancora non sicura...