Era notte profonda,non riuscivo a prendere sonno,domani sarebbe stato il mio 13 compleanno e avrei invitato Clare,Katy,John e Larry,avremmo festeggiando facendo un pigiama party tutti insieme,finendo questa storia tra visioni e incubi e vivendo tutti felici e contenti.
MA NON ANDÒ AFFATTO COSÌ
Avevo già preparato tutto la notte prima,quella notte profonda.
TUTTO È PRONTO
NON RESTA CHE ATTENDERE
AVERE PAZIENZA FA PARTE DEL PIANO
Arrivò così il giorno dopo:
Venne per prima Clare,poi John,Katy e infine Larry.
In realtà sono un po' triste che siano venuti tutti perché...insomma lo sapete hahahahaha.
SI LO SONO,SONO PAZZA hahhahahah
Pomeriggio,sera e finalmente la notte...
Mamma era a letto,stava dormendo,gli altri invece erano in camera mia nei sacchi a pelo,gli avevo offerto da bere tranne a Clare,che non aveva sete,dentro l'acqua avevo messo un sonnifero,Clare penserà che erano stanche e si sono quindi addormentati.
SI PUÒ DEFINIRE DELITTO PERFETTO
Anche perché il sonnifero era sia inodore sia insapore. Nessuno infatti se n'era accorto. Come previsto Katy,John e Larry si misero a dormire.
Io ero in cucina,stavo per prendere il coltello per uccidere quella che sarebbe stata la mia prima vittima,ma sento qualcuno da dietro che mi chiama.
<<Scusa,Kate,mamma mi ha detto che devo andare via ora,mi dispiace,ma possiamo festeggiarlo un'altra volta>>
Ero in sollievo che non avrei dovuto uccidere anche Clare.
<<Okay,tranquilla>>gli ho detto sorridendo
I miei sorrisi assomigliavano giorno dopo giorno sempre più a quelli di una pazza scatenata.
Perciò cercavo di sorridere il meno possibile,per non farlo notare.
Clare prese la sua roba e se ne andò.
Ok,tutto ora può avere inizio...
STAI LEGGENDO
MªLªTTIª
Terror(ita) Kate è una ragazza tranquilla,timida ed educata.I dottori un brutto giorno le annunciano che soffriva di una rara malattia,che poi le cambiò completamente la vita. Sequel ancora non sicura...