8 capitolo

12 2 0
                                    

Ero stesa nel letto, accanto a mia sorella. Il grande giorno era arrivato. Osservavo il soffitto completamente bianco. 

Il mio letto e quello di Aurelia erano attaccati, per fare un letto solo. La sera prima c'era stato il temporale e avevo avuto paura, e così avevamo unito i letti. Inizialmente non avevamo sonno, e quindi avevamo iniziato a parlare, alla fine gli dissi che non vedevo l'ora di andare a Teatro. Anche se ho dodici anni, ho comunque paura dei temporali forti, e quado è così prendo la mano di mia sorella. Alcune volte dormiamo direttamente nello stesso letto, senza spostare i materassi. 

Lei dormiva ancora, devo dire che è una vera dormigliona, in realtà lo siamo un pò tutti in famiglia, ma quando c'è un giorno speciale il sonno sparisce. Mi guardai in giro, in cerca dell'orologio, e vidi che erano solamente le 6:30 mancava un bel pò di tempo prima di potermi alzare, mi rigirai e sorrisi nel guardare il viso di Lia. Presi la sua mano, e richiusi gli occhi, mi riaddormentai.

Quando riaprì gli occhi, Lia si era alzata. Al bordo del letto c'era Milla, che dormiva in un modo veramente strano per un cane, mi faceva morire dal ridere quando si metteva così. 

Da dietro l'anta dell'armadio sbucò il viso di mia sorella 

<<buongiorno Telly>>

sbadigliai, 

<<buongiorno>>

guardai l'orologio e finalmente potevo iniziare a prepararmi.

<<cosa n'è pensi di questi pantaloni?>>

in mano teneva dei jeans con qualche decoro colorato e il bordo in basso era largo, 

<<sono belli>>

lei annui e se li mise con una canottiera nera e una camicia a quadri.  

Sul mio comodino presi il cellulare, oggi avrei visto quei occhi particolari e avrei conosciuto di persona Lorenzo. Accesi il telefono e vidi che avevo vari messaggi. Tra chat che mi avevano scritto c'era anche quella di Anderson, e aveva cambiato foto profilo. Prima di aprire la chat, risposi ai messaggi di Marta, che mi aveva supplicato di chiamarla dopo la gita, era curiosa di sapere ogni cosa.   Gli avevo parlato di Lorenzo, e anche lei quando aveva visto la foto degli occhi era rimasta sbalordita dal colore stravagante. 

Dopo aver risposto a Marta, andai a leggere i messaggi di Lorenzo:

 Lorenzo: ciao Telly, ma alla fine oggi vieni a Teatro? 

Lorenzo: Sei sicura che sia lo stesso Teatro? 

Telly: ciaoo Lory :) 

 Telly: si sono sicura che sia lo stesso teatro. Una mia amica mi ha detto che anche alcune terze andavano in gita oggi. A vedere L'Importansa di chiamarsi Ernesto. 

Lorenzo: ODDIO FINALMENTE MI HAI RISPOSTO, ALLORA SEI VIVA!

Telly: emm si sono VIVA ahaha 

Telly: scusa se ti ho risposto solo ora, è che prima dormivo Lorenzo: tranquilla 

Lorenzo: tu dormi sempre haha 

Telly: bhe si, ma non sempre haha 

Lorenzo: :) 

Lorenzo: ma sei già fuori casa? 

Telly: no non ancora...sto ancora nel letto 

Lorenzo: ah bene! hahaha 

Telly: eh si hahah 

Lorenzo: allora vieni a teatro? 

Telly: MA CERTO CHE SII

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NULLA è come SEMBRA (Hope)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora