prologo

164 6 1
                                    

La Unicorn Squad  si svegliò  contemporaneamente in una stanza buia. Ognuna all'inizio credeva di essere sola perché nessuna parlò. Poi si acceserò le luci e si videro a vicenda.
Si alzarono e si guardarono tra loro confuse.
-Ok, dove siamo?- chiese Melanie.
-Eww che schifoo! È tutto umido- Urlò Marine.
-Marine, non sappiamo dove siamo e tu pensi all'umidità del posto? - chiese Betty.
-Ma come ci siamo arrivate?- chiese Glitter.
Poi si sentí una porta scricchiolare. Glitter e Marine lanciarono un gridolino e le altre arretrarono.
-Io ve l'ho detto che non c'è via d'uscita- disse una voce a loro familiare. A sentirla a Glitter si illuminarono gli occhi.
- Se c'è un' entrata c'è anche un'uscita- disse la voce di Gennarino.
-Se la trovi fammi sapere- disse Claudio sarcastico.
-Si ma come ci siamo entrati?- disse Jimmy.
Mike, Claudio e Jimmy non ebbero neanche il tempo di guardarsi attorno che Glitter, Melanie e Candy gli andarono in contro. All'inizio i tre furono sorpresi ma ricambiarono subito l'abbraccio, felici che le loro ragazze stessero bene.
-Ragazze, state bene?- disse Claudio tenendo sempre la mano stretta a quella di Melanie.
-Si tutto ok. Voi?- chiese Glitter.
-Ora molto meglio visto che so che stai bene- disse Mike con un sorrisetto furbo. Glitter arrossí.
-Benvenuti giocatori- disse una voce misteriosa. A sentirla, Melanie e Glitter si ritrassero tra le braccia di Claudio e Mike.
-Ora vi spiegherò le regole-.

2 round ad among usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora