10 chi è l'assassino...

75 3 0
                                    

Betty chiamò l'emergenza. Era furente.
-Non l'ho preso per un soffio!- disse sbuffando.
-Dov'era il corpo Betty?- chiese Candy investigativa.
-Era in reattore, L'impostore era appena entrato nella botola!- disse.
-E dimmi cara Betty, perché non eri alle luci?- disse Candy.
-Perché non ne avevo voglia- disse Betty.
-Eh vabbè neanche io avevo voglia, però ci sono andato- disse Gennarino.
-E invece, caro Claudio. Perché non ero insieme alla tua principessa?- chiese Betty.
-Perché... Perché appena si sono spente le luci qualcuno mi ha spinto di lato e io non sono più riuscito a trovare Melanie- disse Claudio imbarazzato.
-Ragazzi, mancano 10 secondi. Veloci!- disse Glitter.
Tutti votarono e alla fine.
-Nooo daiii- urlò Betty.
-Betty non era impostore. Andate avanti- disse la voce misteriosa.Candy e Glitter andavano in giro per la navicella. Però c'era un problema. Candy...
Non mangiava... Da un'ora e mezza! Glitter sinceramente aveva più paura di questo che dell'assassino.
-Questo creatore potrebbe darci almeno qualcosa da mangiare!- si lamentava Candy. Glitter aveva paura anche solo  a sfiorarla per paura che la divorasse. Ma fu un errore. Le luci si spensero e Glitter non riusciva più a trovare Candy.
Andò in giro spaventata. Ripensò a Mike e a quanto le mancasse il suo sorriso e il suo ciuffo. Aveva molta paura di non rivederlo più. Il pensiero la fece andare nella stanza sbagliata, vide a terra Betty e Claudio con un coltello in mano.

2 round ad among usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora