11 eh Claudio Claudio

121 6 2
                                    

Appena Glitter entrò, a Claudio si gelò il sangue nelle vene. Glitter non si muoveva ma non poteva ucciderla per il tempo.
-Hai... Hai ucciso Melanie?!- disse Glitter.
-Beh, ma tanto tornerà in vita, era una piccola vendetta- disse Claudio.
-Stai scherzando?! Melanie ti ha confuso per un altra persona!- disse Glitter.
Poi le missioni si completarono e Claudio perse.
-Molto bene cari giocatori, avete vinto siete agguerriti come tori, ora in vita torneranno gli amici vostri, mentre gli impostori non sono stati abbastanza mostri- disse una voce diversa e molto famigliare.
-No, non può essere!- disse Candy.
-Si piccolo unicorno, sono la strega che nella vostra infanzia ha fatto il botto- disse la Strega Betulla.-Tranquilli, tutti in vita farò ritornare, ma a qualcuno una seconda possibilità non potrò donare- disse di nuovo.
Tutti i morti tornarono in vita, tutti tranne uno... Mancava Melanie.
-Scusami eh, Candy come si chiama questa?- chiese Claudio.
-Strega Betulla disse Candy.
-Strega Betulla, dov'è la mia fidanzata?- chiese Claudio.
-Oh la tua fidanzata non si trova qui adesso? Ma perché tu hai pensato solo alla vendetta e a te stesso, la piccola Melanie è stata imprigionata, e solo superando delle prove sarà liberata- disse lei.
-Cosa?!- gridarono in coro tutti.
-Prova tu stesso a osservare, quello che la tua amata potrebbe pagare- disse lei.
Davanti a loro comparse uno schermo. Si vedeva Melanie chiusa in una specie di gabbia e sotto la gabbia della lava.
-Una botola sotto i suoi piedi si potrebbe aprire, oppure anche ora se preferite restare qua a poltrire- disse lei.
-No no no! Raga, andiamo!- disse Claudio allarmato.
-Oh, è vero, una cosa vi devo comunicare, a ogni prova uno di voi si dovrà sacrificare, tranquilli proprio come in Among Us voi in vita ritornerete, sia se vincete o perdete. Ma se perdete ci sarà un prezzo da pagare, la piccola Melanie vi potrebbe per sempre salutare- disse ridacchiando.
-Oh ma ora accogliete miei adorati, colui che in questo gioco vi ha portati...-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

2 round ad among usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora