8 Glitter è spaventata

83 5 0
                                    

Candy chiamò l'emergenza e, nella discussione, sentì Glitter accanto a se fare un singhiozzo, la guardò e vide che aveva gli occhi lucidi ma cercava di non farlo a vedere. Candy le strinse la mano come per dire: 'Fatti forza'e lei ricambiò la stretta.
-Abbiamo trovato Mike al reattore. Mike era con te e Glitter, giusto Gennarino?- chiese Candy. Preferì non chiedere a Glitter ma invece fu proprio lei a rispondere.
-Eravamo appena usciti da reattore mano nella mano. Ma mi sono accorta troppo tardi che... - prese coraggio poi disse: -quella che stringevo... Era la mano di Gennarino... -.
-Noooo non ci credo- disse Betty.
-Si, è andata proprio così- disse Gennarino un po' in imbarazzo.
-Scusate. Secondo me sono Stati o Glitter o Gennarino. È impossibile che sia stato qualcun'altro- disse Daisy.
-Ma Daisy, ti sembra che Glitter possa uccidere il suo ragazzo?- chiese Candy.
-Insomma, Melanie prima lo ha fatto-
Melanie si strinse nelle spalle. Non voleva ricordare la partita precedente e quello che aveva fatto a Claudio.
-Ragazzi, abbiamo 30 secondi per votare in questa partita. Ne mancano 10 ognuno per se- disse Betty.
Alla fine l'espulsione fu di...
-NO! MA PERCHÉ DAISY?- gridò Betty.
-Daisy non era impostore. Potete continuare- disse la voce.

2 round ad among usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora