5 la fine del primo round

90 5 0
                                    

Melanie aveva capito di essere stata scoperta, quindi chiamò l'ossigeno per evitare che Mike e Gennarino premessero il bottone dell'emergenza.
Mike e Gennarino si dovetterò dividere. Mike andò da admin per l'ossigeno. Ma quello che non sapeva è che Melanie era nascosta li vicino, al momento giusto lo uccise.
-Complimenti Melanie, hai vinto la partita. Ora tutti quelli morti potranno ritornare in vita-.
Tutti quanti vennero teletrasportati nella stanza in cui erano all'inizio. Guardarono Melanie un po' arrabbiati.
-Scusa Glitter. Pensavo fossi Gennarino, non volevo. E anche Clau... Dov'è Claudio?!- gridò Melanie.
Tutti si guardarono attorno, effettivamente Claudio non c'era. Melanie si iniziò a sentir male.
-Claudio?!- gridò. Ma nessuno rispose.
-OHI, VOCE DEI MIEI STIVALI, DOV'È IL MIO RAGAZZO?!- urlò con le lacrime agli occhi.
Nessuno rispose.
-BU!- gridò una voce dietro Melanie. Melanie gridò. Era Claudio, appena lo vide lo abbracciò scoppiando in lacrime.
-Amore mi dispiace, non volevo ucciderti, ti avevo confuso per un'altra persona!- disse singhiozzando.
-È tutto ok confettina- disse Claudio ricambiando l'abbraccio.
-Bah, che brutta abitudine- disse Daisy.
-Bene, il gioco può andare avanti con il secondo round-

2 round ad among usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora