Il gioco iniziò tranquillamente. Tutti sembravano innocenti e si muovevano a gruppetti. Melanie, Claudio e Marine si muovevano assieme, mentre la coppia spiegava a Marine, che non aveva capito niente, il gioco e dove si svolgessero le varie missioni visto che per metà partita continuava a pensare che ci fosse qualche centro estetica nascosto da qualche parte.
Ma poi si spensero le luci e Claudio e Melanie, che si tenevano per mano per non perdersi, persero Marine appena usciti da security.
-Ohi confettina- disse Claudio dolcemente.
-Si?-disse Mel.
-Ti ho già detto che ti amo e farei di tutto per te?- chiese Claudio con un sorrisino furbo.
Melanie diventò tutta rossa. -CLAUDIO!- lo rimproverò scherzosamente lei.
Poi le luci ritornarono e loro si guardarono negli occhi per qualche secondo.
Melanie vide la sua maschera da duro con dietro un ragazzo sensibile che la amava profondamente, Claudio vide, dentro i suoi occhi da pittrice, una ragazza che lo amava e, per lui, la più bella del pianeta.
Poi si baciarono dolcemente. Ma il loro momento romantico venne interrotto da un report di un corpo, l'azzurro chiaro, Marine.
-Scusate, prima che quello che ha reportato dica dove ha trovato il corpo, vorrei dire che ho visto il giallo e l'azzurro baciarsi dalle telecamere- disse Betty ridacchiando.
Scoppiò una risata tra tutti e Melanie e Claudio diventarono tutti rossi
-Ho reportato io comunque, e so anche chi è stato- disse la voce di Daisy.
Tutti rimasero con il fiato sospeso.
-Scusami eh, Jimmy, posso sapere perché stavi davanti al corpo di Marine agitando un coltello in segno di aiuto?- disse Daisy sorpresa.
Tutti scoppiarono a ridere.
-Daii Jimmy puccioo!- disse Candy ridendo.
-Scusate, pensavo di dover nascondere il corpo!- disse Jimmy. Candy gli diede un bacio sulla guancia, ma non volle guardare comunque quando Jimmy fu espulso e buttato fuori dall navicella.
-Il gioco può continuare- disse la voce misteriosa. Ma questa volta con più amarezza nella voce.
STAI LEGGENDO
2 round ad among us
Fantasyla unicorn squad è gli er boys si trovano in un universo parallelo e giocano 2 round ad among us ma ci saranno dei grandi problemi nel corso della storia