♡︎ 𝒞𝒶𝓅𝒾𝓉ℴ𝓁ℴ 16 ♡︎

180 8 3
                                    

SMUT VERSO LA FINE DEL CAPITOLO, CAPIRETE QUANDO INIZIA DAL SIMBOLO 🔞

Stavo nuotando in piscina quando vidi delle ragazze che ci stavano provando col MIO ragazzo, mentre lui stava semplicemente prendendo il sole e guadando il telefono. Non le stava calcolando eppure mi sentii comunque gelosa. Subito uscii dall'acqua e abbracciai Minho da dietro, baciandogli i capelli. Lui si girò e mi sorrise, lasciandomi un bacio sulle labbra mentre le ragazze se ne andarono.
<<allora? Chi erano quelle?>>
<<non lo so e non mi interessa, mi frega solo di te>> mi sorrise e quel suo sorriso mi sciolse.
Decidemmo di tornare in camera per asciugarci.
<<ti va di uscire dall'hotel oggi?>> propose. Lo guardai e subito annuii.
<<dove andiamooo?>>
<<all'Aqua Planet>> fece l'occhiolino. Subito i miei occhi si illuminarono
<<c-cioè all'acquario più grande di tutta
l'Asia?>>
<<e certo! Ne conosci altri?>> negai e subito lo abbracciai per l'emozione.
<<vado subito a vestirmi!>> presi i miei vestiti e andai in bagno correndo, lo sentii ridacchiare, probabilmente si aspettava quella mia reazione.
Mi guardai allo specchio, era un outfit leggero e semplice. Avevo messo una gonna a pantaloncino e una camicetta a maniche corte, con sotto il costume. Sorrisi e uscii, trovandomi anche lui vestito con una maglietta hawaiana e un pantaloncino corto. Arrossii alla vista perché sembrava che quell'outfit fosse fatto apposta per lui.

 Arrossii alla vista perché sembrava che quell'outfit fosse fatto apposta per lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era semplicemente- bellissimo. Non c'era una parola per descrivere la sua bellezza. I capelli corvini che si adattavano alla camicetta nera, i pantaloncini marroni chiari che davano un po' di colore, lo smalto nero che completava il tutto, poi sui piedi delle scarpe da ginnastica nere. Rimasi a fissarlo e lui rise.
<<devi già mangiarmi con lo sguardo? Hai visto una star per caso?>>
<<la mia unica star sei tu>> lo vidi arrossire, 1 a 0 per me, Minho. Prendemmo un taxi e ci dirigemmo all'acquario.

Presi la mano del mio ragazzo, ed entrammo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi la mano del mio ragazzo, ed entrammo.
Minho mi mandò sul cellulare un messaggio, era il biglietto dell'acquario. Lo scannerizzammo una volta arrivati iniziammo a girare per l'acquario. Dentro era bellissimo. Iniziammo a girare per le varie zone, e riuscimmo a vedere lo spettacolo dei delfini e dei leoni di mare. Feci migliaia di foto e video, e anche Minho era affascinato. Ogni tanto ci guardavamo e sorridevamo fra noi.

Tornammo in stanza stanchi morti, mi buttai sul letto e lui insieme a me. Ci guardammo intensamente e iniziammo a coccolarci dolcemente. Fra le sue braccia mi sentivo come una bambina indifesa, ma al sicuro con il suo calore.
<<y/n>> lo guardai mormorando un "Mhh?"
Iniziò a riempirmi di bacini per tutto il viso, e io ridacchiai. Poi passò al collo, e sussultai, non me l'aspettavo. <<cazzo Minho>> mi morsi il
labbro. Lui mi guardò maliziosamente e capii cosa voleva.

🔞

Iniziammo subito un bacio poco casto e lento, e lui non aspettò altro tempo mettendoci la lingua. La sua lingua iniziò una danza con la mia, nel mentre sentii le sue mani vagare sui miei vestiti e iniziare a spogliarmi sopra, lanciando la maglietta chissà dove nella stanza. Mi guardò un secondo per poi abbassarsi e iniziare a lasciare baci per niente casti sul collo, e sulla clavicola. Mordicchiò e succhiò, lasciando dei segni viola, e io gemetti.
<<cazzo y/n...>> sentii il rigonfiamento nei suoi pantaloni e arrossii. <<se vuoi che mi fermi dimmelo>> scossi la testa dandogli via libera, e lui si spogliò, levando la camicetta hawaiana e lanciandola con la mia maglietta. Poi si posizionò nuovamente sopra di me, iniziando a lasciare dei baci sulla pancia, mentre slacciava il costume. Me lo tolse e posizionò le sue labbra sul petto, al contatto ansimai e chiusi gli occhi. Sapevo di avere il
suo sguardo su di me, ma gli dissi di continuare, ormai non potevo, anzi non volevo più tornare indietro. Mi levò la gonna e slacciò il sfilò il costume, lasciandomi completamente nuda alla sua vita. <<M-Min è la mia->> mi interruppe baciandomi.
<<lo so tranquilla, ci andrò piano>>
Presi coraggio e slacciai i suoi boxer, abbassandoli e rivelando il suo membro già voglioso. Oh cazzo pensai.
<<ascolta, andrà tutto bene, Mh? All'inizio farà un po' male, ti avverto>> annuii velocemente, e lo vidi prendere qualcosa dal cassetto. Un- preservativo? Quando li aveva comprati? Se lo mise e si riposizionò sopra di me.
<<ascolta, ora inizierò a prepararti, okay?>> annuii e subito sentii un dito dentro di me. Mi lasciò del tempo per abituarmi e gli diedi l'ok per muoversi. Poi ne infilò un secondo, e quel dolore presto si stava trasformando in piacere, arrivò ad infilarne un terzo, e dopo dei movimenti, li sfilò. Mugugnai qualcosa, ma spalancai gli occhi e mi zittii quando avvertii una presenza dentro di me: Minho mi aveva appena penetrata. Era così eccitato che aveva iniziato già a spingere, senza chiedermi il consenso. Erano spinte lente al momento... roteai gli occhi per il piacere appena iniziò ad andare più veloce, e cercai di assecondarlo con i movimenti. Entrambi eravamo alle stelle. La stanza era un insieme di gemiti e sospiri, ad ogni spinta i nostri battiti battevano insieme, in sincronia. I nostri corpi congiunti erano perfetti. Dopo un po' venimmo insieme e lui si accasciò accanto a me, accarezzandomi la guancia. <<sei stata bravissima piccola>> sorrisi e mi accoccolai a lui, e ci addormentammo insieme, lasciando che quella notte fosse uno dei nostri ricordi insieme.
FINE SMUT🔞

La mattina dopo ci svegliammo per fare la nostra ultima colazione insieme, avevo un po' di dolori ma stavo bene nonostante tutto. Tornammo in camera per prendere le valigie ed entrare nel taxi che ci avrebbe condotto in aeroporto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE:
Allora- inizialmente non doveva esserci una smut nel capitolo, poi ho pensato, ma perché non fare qualche cosa parecchio hot? Ehehe

-4 :(

You're the only for me •Lee Know x Reader•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora