<<È scappata Layla- non so dove trovarla... Minho è già uscito, ti va di aiutarmi? Anzi dato che hai compagnia -rivolse lo sguardo anche a Yeji e Lisa- mi aiutereste a trovarla? Annuimmo tutte assieme.
<<ovvio Jake! Per te questo e altro!>> lo abbracciai e lui ricambiò l'abbraccio cingendomi i fianchi.Subito presi le chiavi di casa ed uscii.
Layla non era mai scappata prima d'ora... che strano...Ci dividemmo, ma essendo scappata da poco tempo non poteva essere andata lontana. Cercai intorno, guardai per le stradine del nostro quartiere ma niente. Vidi Yeji e le rivolsi uno sguardo per sapere se l'avesse trovata, ma capii subito che neanche lei era ancora riuscita, dato che scosse la testa.
Si fece intanto mezzogiorno, e ci vedemmo tutti davanti il condominio. Mancava solo Minho. Decidemmo di non darci peso e porsi a Jake un po' dei panini che mi ero portata da casa prima di uscire, in questo modo potevamo cercarla anche mentre mangiavamo. Ne avevo preso uno anche per Minho, ma non sapeva che noi ci saremmo incontrati quindi riposi il suo panino nella bustina. Ci dividemmo nuovamente. Stavolta optai per il parco, e fu lì che lo vidi; stava cercando di prendere un gatto, che non voleva scendere dall'albero. E poi capii il perché, Layla stava sotto di loro e stava abbaiando al gattino. Il povero micio era molto spaventato infatti.
Minho si avvicinò lentamente al micetto e gli accarezzò il pelo, quest'ultimo lo lasciò fare e lui lo prese in braccio e iniziò a scendere dall'albero. Lo raggiunsi e presi Layla.
<<piccola peste ecco dov'eri! Sit down!>> e lei si sedette.
Avvisai Jake sul cellulare e dopo un po' infatti lo vidi correre in mezzo al parco per cercarci. Sventolai una mano e quando la vide si lanciò subito sul cane. <<Dio mio Layla mi hai fatto preoccupare!>> le mise il guinzaglio e le diede un bacio sul muso.
<<non farlo mai più.. mi sono spaventato tantissimo! Grazie y/n, grazie Minho!>>
<<veramente l'ha trovata Minho, io ho solo assistito alla scena>> ridacchiai guardando il mio ragazzo, che ridacchiò perché ero uscita in pigiama. Arrossii e misi il broncio.
<<era urgente, dovevo uscire comunque in qualche modo>> mi giustificai
<<Mh Mh però sei carina in pigiama>>
<<anche tu in camicia!>> arrossì anche lui.<<aooo non fate i piccioncini che mi rovinate il momento con mia figlia!>>
Ridacchiammo per le parole di Jake e camminammo tutti assieme a casa, io e Minho mano nella mano.
Salutammo Yeji e ognuno andò nei propri appartamenti, quando poi sentii bussare alla porta. Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Minho, che si lanciò su di me per abbracciarmi. L'impatto era così forte che stavamo cadendo insieme, lui per proteggermi pose una mano sulla mia nuca e un'altra sulla schiena, così da non farmi far male.
<<ma quanti riflessi abbiamo signorino!>> scherzai.
<<mi sei mancata.>>
<<ma dai ci siamo visti solo dieci minuti fa!
<<e mi sono mancate le tue labbra e le tue attenzioni>>
<<ma come siamo sdolcinati!>> scherzai.
<<sapessi quanto mi stia trattenendo vedendoti in pigiama Dio mio>> mormorò mordendosi il labbro, probabilmente sperò che non lo abbia sentito, ma lo sentii forte e chiaro e cercai di comportarmi indifferentemente ma le mie guance mi tradirono.
Mi guardò, mi aiutò ad alzarmi, ridemmo insieme. Chiusi la porta e ci mettemmo a parlare, del fatto di come Jake trattava la sua cagnolina e di quanto eravamo preoccupati. Poi mi ricordai del fatto che non aveva pranzato, così presi il panino dalla borsa e glielo porsi.
<<tieni, l'avevo preparato per te ma non sapevo dove fossi!>>
<<oh ma come siamo premurosi, grazie signorina>>
Sorrisi e misi le canzoni dei bts sulla tv, adoravo le loro canzoni.
Cantammo insieme e ballammo, poi scherzammo e iniziammo un kdrama insieme.
Si chiamava True Beauty. Già si aprirono i dibattiti fra noi per decidere i team: Io tifavo per Seo Jun e lui per Su-ho. Finimmo i primi due episodi e lo accompagnai alla porta, era stata una giornata così stancante che mi buttai sul letto senza pensarci due volte.La mattina mi svegliai a causa della sveglia. Ma chi me l'aveva fatto fare di mettere la sveglia di domenica? La spensi e mi alzai, sembravo uno zombie. Decisi di accendere il cellulare e di guardare un po' sui social, notai che i ragazzi avevano pubblicato un'altro post su Instagram, in cui facevano il ballo della canzone delle BlackPink, Pink Venom. Sorrisi, mi erano così carini mentre ballavano! E poi Minho era così fluido... quanto mi piaceva quel ragazzo!
Decisi di chiudere l'applicazione e mi sdraiai sul divano, abbandonata ai miei pensieri.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE:
Beh che dire, Layla birichina! Preparatevi che nei prossimi capitoli potrebbe arrivare una smut :}
STAI LEGGENDO
You're the only for me •Lee Know x Reader•
FanficY/n è una ragazza di origini italo-coreana che vive a Seoul in un condominio condiviso da persone che frequentano la sua stessa università, Lisa e Jake. Un giorno un nuovo ragazzo si trasferisce nel condominio. Si chiama Lee Minho e frequenta il sec...