Eravamo ormai tornati alla normalità, entrambi andavamo a scuola, Minho andava spesso ad esercitarsi per il comeback e spesso uscivamo con i nostri amici. Ci trovavamo al parco, e stavamo tutti chiacchierando fra noi. Quando sentii Felix sussurrare qualcosa a Hyunjin. Non capii di cosa si trattava, ma era sicuramente qualcosa di importante.
Felix's Pov:
<<Jinnie, dovremmo dirglielo?>> sussurrai al corvino.
<<Mhh secondo me si, sono i nostri amici e devono saperlo. Non preoccuparti Lixie, sono sicuro che non la prenderanno male>> mi sorrise e mi tranquillizzai. Così cercai di attirare l'attenzione di tutti tossendo. Tutti si girarono verso di me, e arrossii improvvisamente.
<<E-Ecco...>>
<<dobbiamo dirvi una cosa>> continuò Hyunjin. Lo guardai e lo vidi sorridere, come per dire "ci sono io, non preoccupati"
<<È da un po' di giorni, precisamente da quando y/n e Minho stavano in vacanza, che io e Felix ci siamo accorti di provare sentimenti l'uno per l'altro. E si ragazzi, ci siamo fidanzati>> guardai il mio ragazzo, con quale coraggio era riuscito a dirlo?
Tutti inizialmente sembravano increduli, poi iniziarono a battere le mani e ad urlare di gioia. Mi nascosi dietro Hyunjin per l'imbarazzo.
<<SEH SGANCIA I SOLDI MINHO!>> sentii dire da y/n e vidi poi Minho passarle 58000 won (circa 40€) e poi il ragazzo che le sbuffava contro. Iniziarono a farci domande del tipo
<<come ve ne siete accorti?>> e affermazioni come <<si vedeva che si amavano dai! Gli occhi non mentono!>> mi sentii sempre più in imbarazzo. <<d-dai ragazzi basta...>>
<<raga! Smettetela che Felix non è abituato a questi commenti!>> Hyunjin mi prese per i fianchi e pose la sua guancia sulla mia spalla.Vidi y/n sussurrare qualcosa al mio ragazzo è già capii quando vidi la sua espressione diventare imbarazzata e le sue guance arrossire.
<<ora noi andiamo!>> disse Hyunjin guardandomi. Annuii e lo vidi afferrare e stringere la mia mano. Non mi interessava cosa pensavano gli altri sinceramente, o del giudizio altrui, solo i nostri amici ci avevano messo un po' come dire... in soggezione.Andammo a casa sua, dove c'era Kkami ad aspettarci.
<<ciao piccola!>> mi abbassai per accarezzarla e lei mi leccò la faccia.
<<Yah Kkami! Non saluti il tuo padrone?>> Kkami allora fece le feste anche a Hyunjin e poi ci mettemmo sul divano per vedere una serie Netflix, con Kkami che si trovava fra le mie braccia.
<<ma guardala la furbacchiona! Rapisce il mio ragazzo e lo vuole tutto per se!>> fece il finto offeso e ridacchiai.
<<ma dai Jinnie! Sarò sempre tuo non preoccuparti>> mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia. Quando Kkami si levò, o meglio la mise Hyunjin per terra, quest'ultimo si mise con la testa sulle mie cosce e gli accarezzai i capelli lentamente.Lo squadrai, cazzo se era bello. Le labbra carnose, la forma particolare degli occhi neri e penetranti, la pelle liscia e perfetta, il naso che trovavo meraviglioso... tutto era bello di lui.
Lo osservai ancora fin quando non mi addormentai, lasciando Netflix aperto.
Ci svegliammo qualche ora dopo, senza svegliarlo lo poggiai sul divano delicatamente e andai a cucinare. Per quante volte ero stato a casa di Jinnie ormai conoscevo ogni posto e ogni angolo della sua casa!
I miei genitori 3 le mie sorelle sapevano già della notizia, e ne rimasero davvero felici, in più volevano conoscere Hyunjin! Avevo già fatto coming our con loro, e continuarono a trattarmi come avevano sempre fatto, dandomi tutto l'amore che potevano.Sentii due braccia avvolgermi da dietro, così mi girai e diedi al mio ragazzo un bacio sulle labbra morbide.
Amavo così tanto Hyunjin che avrei fatto qualsiasi cosa per lui.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE:
OKAY SCLERO, GLI HYUNLIX SONO FANTASTICI SKDJSJSJS
Ad ogni modo :) -3🥹 mi mancherà questa storia🥹
STAI LEGGENDO
You're the only for me •Lee Know x Reader•
Hayran KurguY/n è una ragazza di origini italo-coreana che vive a Seoul in un condominio condiviso da persone che frequentano la sua stessa università, Lisa e Jake. Un giorno un nuovo ragazzo si trasferisce nel condominio. Si chiama Lee Minho e frequenta il sec...