Prov's Alice
Tre giorni dopo
Ore 8.35
Aveva appena finito di mettere un po' di rossetto color rosso pastello.
Addosso avevo (fotomedia) e ai piedi dei tacchetti neri.
Lasciai i capelli sciolti e li spazzolai lentamente.Appena finii andai in soggiorno, avevo già fatto colazione.
Alle 9.00 sarebbe arrivato Thomas.
Dopo un paio di minuti sentimmo bussare alla porta, mia madre andò ad aprire e vidi subito entrare Thomas.
Mio padre si alzò e gli strinse la manoPapà:Signor Shelby!
Thomas fece un cenno
Mia madre gli sorriseMamma:Come stai Thomas?
Chiese dolce
Thomas:Tutto bene Amanda, grazie mille!
Mamma:Sei diventato un bell'uomo! Ormai sei cresciuto!Lo guardai e le mie guance si fecero rosse.
Lo vidi sorridermi.
Mi porse la manoTommy:buongiorno signorina White!
Sussurrò.
L'afferraiIo:buongiorno signor Shelby!
Mi avvicinai a lui.
Mamma:siete entrambi molto eleganti, posso chiedere dove andrete?
Tommy:a Cheltenham Amanda, c'è la corsa dei cavalli, le ho chiesto di farmi da accompagnatrice!Mia madre sorrise innamorata
Tommy:Amanda, mason...penso che faremo abbastanza tardi. Mia zia Polly invita Alice a fermarsi da noi per la notte!
Guardai mia madre
Mamma:d'accordo, va bene!
Salutammo e uscimmo.
Mi aiutò a salire in auto e chiuse lo sportello.Io:pensavo venissero anche i tuoi fratelli!
Iniziai
Thomas:loro mi aspettano lì.
Annui
Thomas:so che tu e Ada ancora non vi parlate, penso che potremmo trovarti morta se ti mettessimo in stanza con lei!
Esclamò
Thomas:starai nella stanza di John, da quando lui e Esme si sono sposati vivono per conto loro. La sua stanza è vuota
Annui
Io:grazie...
Sì girò a guardarmi e poi ritornó sulla strada.
Appena arrivammo a Cheltenham vidi molti uomini e donne.
Scendemmo dall'acqua e iniziammo a camminare verso un enorme pub.
Lo vdii prendere del Whiskey.
Mi guardò ma scossi la testa.
Bevve il primo bicchiere e subito dopo mi prese la manoThomas:ti va di ballare?
Annui sorridendo.
Andammo nella pista e iniziammo a ballare, i nostri visi erano molto vicini, stava sorridendo.
Stava sorridendo a me, e non perché avevo detto qualcosa di divertente!
Si avvicinò al mio orecchioThomas:mi stupisci, come puoi essere amica di Ada se siete completamente diverse?
Chiese
Mentre parlava avevo sentito le sue labbra sfiorarmi il lobo, il mio corpo si era coperto di brividi.
Mi avvicinai al suo orecchio e risposi:
STAI LEGGENDO
On the streets of Small Heath - Thomas Shelby
FanfictionAlice White è una giovane ragazza di Small Heath (Inghilterra). Alice è la migliore amica di Ada Shelby, sorella di Thomas Shelby., capo dei peaky blinders. Thomas é un uomo che ha visto il lato cattivo del mondo, dopo la guerra non é più lo stesso...