Wow un nuovo scoop alla festa di capodanno, Glitter pensa che io non me ne sia accorto, ma invece ho visto come sta guardando Cosmo in questo momento, la carota si sta addirittura mordendo il labbro!
Ma lei non era felicissima di essere tornata con Mike?
Forse fra i due ha scelto quello sbagliato?
Non lo dico perché Cosmo è il mio migliore amico, ma è semplicemente perché penso che Cosmo non abbia fatto soffrire quasi per niente Glitter, anzi l'ha sempre protetta e amata, stava anche per farsi uccidere da Miss Nessuno pur di salvarla.
E con tutti gli sforzi che ha fatto lui per farla stare bene, alla fine sceglie un "pappagallo spelacchiato tossico dipendente?"
Sì è vero che adesso tutti dicono che Mike è cambiato e bla bla bla.
Ma secondo me il modo in cui adesso si sta comportando Mike con Glitter è il modo in cui Cosmo si è SEMPRE comportato con Glitter.
Meglio non dire a Cosmo il modo in cui Glitter lo sta guardando, non voglio farlo illudere di nuovo.
«Vieni Cosmo andiamo al buffet.» dico io mentre lui mi segue da dietro.
Abbraccio Marine baciandole i capelli e gli dico «Marine questa sera sei davvero fantastica! Fai letteralmente un baffo alla dea Afrodite! Sei centomila volte più bella.»
«Oh Nobu!» Ce lo fatta, lo fatta arrossire.
Mi guardai intorno, avevo paura ci fosse Geltrude che iniziava già da inizio serata a guardarmi male per i pensieri impuri che stavo facendo sulla signorina Marine.
Ma infondo come biasimarmi! Il vestito nero che aveva quella sera mi faceva letteralmente impazzire.Dopo un pó si avvicinano Mike e Glitter, e sento dire da Mike «Glit- Carotina torno subito! Vado un'attimo in bagno.» ovviamente non mi interessava, non c'era nessuno scoop che Mike andava in bagno.
Cerco di prendere una bicchiere per versarmi qualcosa da bere, ma nell'intento mi sporco la camicia con la crema di un pasticcino.
«Oddio amore fai attenzione! Accidenti ti sei sporcato la manica, vai subito in bagno e cerca di sistemare!»
«Hai ragione amore mio, corro in bagno e torno subito!»
Mi avvicino di nuovo e Cosmo e dico «Hey Cosmo vado due secondi in bagno e torno, ok? Aspettami qua.»
«Ok Nobu resto qui a parlare con mia sorella.»
«Perfetto!»
Mi allontano e corro nel bagno della sala.
Il bagno era davvero gigantesco! Ma per mia sfortuna o meglio, fortuna, in quel bagno pur se grande c'era un grande eco.
Infatti dopo qualche secondo che cerco di sistemarmi la manica sento due voci parlare, una maschile e una femminile.
Secondo me Candy dovrebbe ingaggiarmi per aiutarla con le indagini, visto che il mio fare da giornalista riesce a capire subito di chi sono le voci, sono di Mike e di Splendy.
Ma che cosa ci faceva Mike in bagno insieme a Splendy? Che cosa ci faceva Splendy nel bagno dei maschi? Ma soprattutto di cosa stavano parlando?
Mi avvicino un pó di più a dove provengono le loro voci e riesco a capire abbastanza della conservazione:S=Ti prego Mike! Dimmi che la lascerai Glitter! E che starai finalmente solo con me.
M= Amore dammi un'altro pò di tempo perfavore!
S=Ma quanto altro tempo ti serve?! Stai con Glitter dalla gita a Londra e con me da almeno sei o sette settimane! Vuoi dirmi che non hai ancora capito con chi vuoi stare veramente?
M= Amore mio è complicato!
S= Che cosa c'è di complicato Amore! Ti prego stai con me!
M= Amore non ci metterò ancora molto, devo solo trovare un modo per lasciare Glitter.
S= Quindi la lascerai?
M= Forse.
S= Amore lo sai che io ti amo, ti ho dimostrato più amore io di quando te ne ha dimostrato Glitter in tutti questi anni!
M= Amore lo so, ma-
S= Ma niente! Io ti amo tantissimo e amo solo te! Che ne sai se magari Glitter è ancora innamorata di Cosmo! Tu non meriti una ragazza così! Meriti una che come me, ha occhi solo per te!
M= Amore lo so hai ragione, ti amo tanto!
S= Anch'io ti amo Amore!Quel poco di conversione mi era bastato per rimare scioccato, Mike stava tradendo Glitter?!
Non poteva essere! Mi sono sicuramente sbagliato.
Così decido di salire silenzioso in miei su un lavandino per sbirciare e vedere se avevo ragione.
Rischiando di cadere e di farmi scoprire molte volte, sono salito e ho visto una cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Erano davvero Mike e Splendy che si baciavano!
Senza fare di nuovo troppo rumore, saltai giù dal lavandino per correre in sala e portare qua Glitter e mostrargli i colpevoli sulla scena del crimine.
Infondo lei aveva bisogno di vederlo e di venirlo a sapere.
Mike ha tradito Glitter per ben sei settimane?!
Devo ancora realizzare al 100% il tutto, ma so cosa ho visto e so che lo deve vedere anche Glitter.
STAI LEGGENDO
La luna e il buco nero 💙Cosmitter💜
RomanceQuesta Fanfiction contiene parolacce e scene con "pensieri impuri". 💜💙 «Wow, quanto sarebbe bello essere una stella!» «Bhe non sarebbe poì così bello.» «Perchè?» «Bhe perché sono morte.» «Morte?!» «Mh mh, quello che arriva a noi è la luce di un'es...