Mike è da un bel pò di tempo in bagno chissà che fine ha fatto.
«GLITTER!!!» Mi urla una persona alle mie spalle, Nobu?!
Mi prende per un braccio e dice «Corri Glitter vieni con me!»
Si avvicina Marine e dice «Nobu che è successo?!»
«Una cosa terribile! Glitter vieni nel bagno dei maschi!»
«Dei maschi?! Nobu ma stai scherzando?!»
«Ti ho detto che è successa una cosa gravissima!» continua Nobu.
«AMORE CHE COSA È SUCCESSO?!» Grida Marine, e tutta la sala, compreso Cosmo, si gira verso noi tre.
Aspetta un'attimo, Nobu ha detto che è successa una cosa gravissima, nei bagni dei maschi e che io devo venire a vedere... ODDIO FORSE È SUCCESSO QUALCOSA A MIKE! FORSE SI È SENTITO MALE! SARÀ SVENUTO O QUALCOSA DEL GENERE!
Inizio a correre con Nobu e Marine che mi seguono da dietro.
Arrivati nel bagno Nobu mi mette davanti alla porta a una delle porte del bagno.
E mi sussurra «Aprila.»
Inizio a sudare e in quel bagno piomba un silenzio tombale.
Vedo Cosmo e Marine sulla soglia della porta del bagno, che mi guardano preoccupati.
Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, finché da quella porta non sento una voce, la voce di Mike, che dice «Ti amo tanto.».
Metto immediatamente le mani sulla maniglia e la apro, la scena che mi trovo davanti mi fa gelare il sangue.
C'erano Mike e Splendy nel bagno molto vicini, con Mike senza giacca, con la camicia sbottonata e le sue mani sui fianchi di Splendy.
Scoppio a piangere, non posso credere ai miei occhi, Marine corre da me e mi abbraccia.
Però nonostante gli occhi stracolmi di lacrime riesco a vedere le facce scioccate di Mike e Splendy.
Mike esce di lì e mi viene incontro dicendo «GLITTER NON È COME SEMBRA!!!»
Io mi stacco da Marine e gli urlo «NON È COME SEMBRA? NON È COME SEMBRA!? MIKE! MI FAI SCHIFO!!! SCHIFO!»
Non ci potevo credere... Quel ragazzo a cui avevo dato almeno cento opportunità, anche questa volta mi aveva deluso.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Il mio pianto e le mie urla di disperazione aumentavano ogni volta che riguardavo Splendy, è ovvio che mi abbia tradito con lei, è fantastica, bellissima, il vestito che aveva oggi era molto più bello del mio.E come sempre ho avuto troppa fiducia in un ragazzo che non mi dimostrava quasi mai niente.
Sulla soglia della porta c'era tutta la sala che guardava la scena.
«GLITTER TI PREGO!» Continuava lui.
«BASTA MIKE! DIMENTICATI DI ME! TRA NOI DUE OGGI È FINITA PER SEMPRE! NON CI VEDREMMO MAI PIÙ! VAFFANCULO!»
«GLITTER PER FAVORE FAMMI SPIEGARE!»
«NO, BASTA MIKE! MI SONO FIDATA TROPPO DI TE! ORA BASTA! TI ODIO! ADDIO!» GLi urlo uscendo dal bagno.
E mentre scendo le scale dell'hotel per andare nel parcheggio tutte le scene della litigata mi passano in testa in loop.
Ero ancora sbalordita, stavo veramente malissimo.
Mi aveva davvero tradita? Lui? Un ragazzo che cinque giorni fa mi aveva detto che mi amava tantissimo e che era veramente felicissimo di essere tornato insieme a me dopo tutto questo tempo.
STAI LEGGENDO
La luna e il buco nero 💙Cosmitter💜
RomanceQuesta Fanfiction contiene parolacce e scene con "pensieri impuri". 💜💙 «Wow, quanto sarebbe bello essere una stella!» «Bhe non sarebbe poì così bello.» «Perchè?» «Bhe perché sono morte.» «Morte?!» «Mh mh, quello che arriva a noi è la luce di un'es...