Parte 1

22 6 0
                                    

Il mio nome è Imogen, sono solo una ragazza come tante altre e non ho assolutamente niente di speciale; o almeno questo è quello che mi hanno sempre detto... 

Se c'è qualcosa che io posso dire di me è che di certo non sono popolare né a scuola né da qualunque altra parte. La gente mi guarda sempre in modo strano e a nessuno piace parlare con me, nessuno... 

Rimango sempre sola e ormai ho iniziato a pensare che forse è molto meglio così, tanto la gente non mi capirebbe: nessuno lo fa mai. 

Certe volte ho come l'impressione di essere invisibile, ci sono ma nessuno sembra mai accorgersi di me. Che bella cosa eh... Che bella vita... 

Forse a molte di quelle persone sembrerà assurdo che qualcuno abbia avuto il coraggio di parlare ad una strana come me e forse lo sembrerà ancora di più il fatto che io possa essermi innamorata; eppure, è ciò che mi è successo. 

Credo che sia la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la vita, davvero... 

Quando l'ho visto per la prima volta non mi sembrava avere niente di speciale, era in mezzo a tutti gli altri e ad essere onesta un pochino si confondeva con il mucchio

La vera scintilla c'è stata quando ha iniziato a parlarmi, si è presentato dicendomi qualcosa di lui ed io sono rimasta semplicemente lì ad ascoltarlo, sempre più persa nell'oceano di emozioni che gradualmente avevano iniziato a travolgere il mio cuore. 

Lui è semplicemente fantastico, conoscendolo meglio mi sono resa conto di non aver mai visto nulla di comparabile alla sua bellezza e alla sua profondità. Il modo in cui mi parla, il suo volermi raccontare tutte le sue emozioni, le gioie ed i dolori che sperimenta nella sua vita, mi fa commuovere ogni volta. 

Lui mi fa sentire importante. 

Lui mi fa sentire amata. 

Lui mi fa sentire come se io fossi la ragione della sua stessa esistenza

Quando non posso essere con lui, lo penso in continuazione immergendomi nella mia immaginazione solo per poterlo amare. 

La mia immaginazione, così fervida e dettagliata. 

Ogni volta che possiamo stare insieme io vado all'apice della gioia, non esiste niente come lui. Non esiste più niente oltre a lui. 

Io lo accarezzo e lui mi parla sussurrandomi parole dolci e delicate. 

I miei occhi sono sempre persi nell'infinita bellezza dei suoi sentimenti, così puri... 

Certe volte mi sono chiesta quanto si possa arrivare ad amare, se esista un limite all'amore che qualcuno può esprimere: con lui ho capito che non esistono limiti se non quelli del nostro stesso cuore. Grazie a lui mi sento felice e non potrei perderlo per nulla al mondo... 

L'altro giorno mi sono messa a piangere dopo ciò che mi ha raccontato e l'ho abbracciato così forte che per un attimo ho temuto di avergli fatto del male. Ero così commossa che le lacrime sono stata la più genuina e spontanea reazione al suo amore. 

Quando stiamo insieme la gente ci guarda in modo strano, forse non riescono a comprendere il sentimento che ci lega, forse non capiscono proprio niente di noi... 

Ormai ho imparato ad ignorare chiunque, cerco di stare con lui più tempo possibile perché non sopporto la sua assenza e non mi vergogno più di mostrare il mio amore in pubblico. 

"Io grazie a te ho scoperto che cosa significa davvero vivere; ho scoperto che cosa si prova ad essere amati ed ho trovato in te la persona perfetta a cui affidare la mia esistenza..." 

Non c'erano parole migliori per toccare il mio cuore e lui sapeva sfiorarlo con una delicatezza ed una premura indescrivibile.

Un Amore SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora