"Io sono il tuo principe, tu sei la mia principessa. Quando sono con te il resto non ha nessuna importanza, tutto ciò che abbiamo intorno diviene come una nuvola di polvere dai contorni sfumati e i tuoi lineamenti divengono l'unica cosa che i miei occhi bramano."
Era merito solo ed esclusivamente suo se io adesso mi sentivo un pochino più principessa, se ora io iniziavo ad essere più sicura di me e ad amare almeno un pochino di più ciò che ero.
Grazie a lui avevo iniziato a farmi bella, a prendermi cura di me e a guardarmi come mai prima d'ora avevo avuto il coraggio di fare.
Perché alla fine tutte noi siamo un po' delle principesse, abbiamo solo bisogno di trovare il nostro modo per essere noi stesse...
Il mio lui è un principe.
I suoi capelli scuri, i suoi occhi chiari ed il suo fisico asciutto sono solo il magnifico contorno della purezza della sua anima.
Lui è sempre elegante, veste abiti semplici e comodi che non fanno altro che risaltare la sua bellezza.
Sotto la sua camicetta di lino si intravede una muscolatura tonica e definita, semplice e asciutta.
I suoi capelli scuri sono sempre un pochino spettinati ma lo rendono così naturale...
"Mi piace tanto quando mi guardi con quegli occhi principessa..."
Lui, così ammaliante e dannatamente sensuale in ogni sua parte.
"Se solo tu potessi vedere, anche solo per un istante, ciò che vedono i miei occhi, allora capiresti quanto ti amo mia cara principessa."
Lui, così dolce e delicato anche nelle parole.
Ogni volta era un'avventura che mi portava a conoscerlo di più, sempre più nel profondo.
Il mio nome è Imogen, sono una ragazza felice e mi sono innamorata del protagonista di un libro.
Lui mi racconta la sua storia, mi parla di ciò che sente e dell'amore travolgente che prova per lei, per me, per la ragazza che ha il mio stesso nome.
I sentimenti che lui mi fa provare trascendono qualsiasi mia immaginazione: sono reali, intensi e incredibilmente pervasivi.
Le persone mi giudicano ma, d'altronde, non fanno altro che quello da sempre...
Sembrerà impossibile ma io lo amo davvero.
Io lo sento sussurrarmi nel cuore.
Io sento il suo corpo a contatto con il mio.
Io sento il suo respiro caldo sulla mia pelle.
Io sento il suo profumo pervadermi le narici.
Io sento la sua essenza trasudare da ogni pagina del mio libro.
Non esiste un limite a ciò che lui riesce a farmi provare usando solo le sue parole.
Grazie a lui io ho ritrovato la vita che mi stava sfuggendo dalle mani.
Grazie a lui io sono diventata una persona migliore.
Grazie a lui io ho imparato che cosa significa amare ed essere amati...
STAI LEGGENDO
Un Amore Speciale
RomanceImogen, una giovane ragazza, vive una delle più grandi emozioni che l'essere umano possa provare: l'amore. Per lei però non sarà come per tutti gli altri... Un racconto molto breve, un nuovo esperimento narrativo che si getta nelle emozioni di una g...