Sapete quando vi svegliate felici, piano piano ma con tranquillita? Bene, questo non è il mio caso.
L'odiosa suoneria del mio telefono rimbomba per tutta la stanza facendomi bruscamente cadere dal letto, maledico mentalmente chi mi sta chiamando alle 8:30 del mattino, persone come questa dovrebbero essere torturate, non si può rompere a quest'ora, soprattutto d'estate!
"Pronto" rispondo con la voce ancora assonnata
"Vai assolutamente sul sito della rivista OurStar" la voce di Alli mi rimbomba nelle orecchie.Our Star è una patetica rivista che Alli adora a cui mi ha obbligato a fare un abbonamento online,u na di quelle riviste per adolescenti.
"Perchè dovrei an.."
"Vacci e basta" mi interrompe bruscamente.
Chiudo la chiamata e vado col telefono sul sito, metto la password per accedere al mio abbonamento e incomincio a sfogliare le pagine, finchè no vedo la mia enorme faccia spiaccicata sulla pagina, vicino a quella di Ashton con sotto la scritta:
"ASHTON MESSO ALLE STRETTE, LA NUOVA FIDANZATA INCINTA LO METTE AL GUINZAGLIO"
Calma Lorylee, calma, non andare a bussare alla porta accanto per poi urlare in faccia a un ragazzo sbraitando di tutto di più, non farlo Lorylee. Ma è proprio quello che sto per fare.
Mi alzo e corro verso la porta aprendola con forza, per poi buttarmi contro la porta accanto alla mia, busso talmente forte che le mani fanno male e la porta vibra a ogni colpo.
Mi apre Michael con la faccia ancora assonnata e in pigiama coi supereroi, riderei se non fossi in una situazione come questa.
"Calma calma, son le otto del mattino, non c'è bisogno che fai tutto questo chiasso per avermi, sono libero per le undici"
Gli tiro un'occhiataccia per poi superarlo e entrare.
"Ashton c'è la tua ragazza mestruata e incazzata, non mi ci metterei contro fossi in te" dice Michael.
Mi fermo in salotto per cercare Ashton con gli occhi, finchè non lo vedo in cugina ancora intento a mettere i cereali nel latte. Si gira e mi sorride.
"Ehy" mi fa l'occhiolino , facendomi quasi sciogliere, ma non posso, concentrati Lorylee, concentrati.
"Ehy un emerito cazzo, che significa questo" dico mettendogli sotto il mio telefono.
Lui incomincia a leggere corrugando la fronte, foglia qualche altra pagina, unna con l'immagine di me che mi strofino la pancia, in realtà stavo dicendo che ero veramente sazia , qua c'è scritto
"GIA' CI SONO MOLTE NOTIZIE DELLA PRESUNTA GRAVIDANZA, DOPO UNA SCAPPATELLA LA RAGAZZA RIMASTA INCINTA HA RICATTATO IL POVERO ASHTON CON IL BAMBINO, CHE SUCCEDERA' ALLA VITA DI ASHTON?"
Lui mi guarda incredulo e subito dice
"Senti non ne sapevo niente, adesso parlerò con la nostra manager per fare un intervista e smentire tutto, mi dispiace veramente"
Lo guardo ,e un sacco d'ira mi attraversa la schiena fino ad arrivare alla bocca, ma la ricaccio subito giu
"Ma cosa..? Perchè? Siamo usciti insieme una volta, un santissima volta, e già mi danno della stonaa puttana?!"
"Senti,lo so che è una cosa bruttissima, ma se vuoi che il nostro rapporto, qualunque esso sia, possa andare avanti, devi promettermi che non li ascolterai i media o i giornali o qualunque altra merda, loro dicono solo merdate e si inventano storie per vendere.Promettimi che ti fiderai di me e che non li ascolterai o leggerai più"
In questo momento il mio cuor è velocissimo, primo perchè lui ha menzionato il nostro rapporto, quindi per lui c'è qualcosa fra noi, secondo perchè la frase che sto per dire mi renderà una puttana per i giornali, oppure lascerà andare via un bellissimo ragazzo dalla mia vita, ben, a me la scelta.
"Lo prometto, ma perfavore, cerca di fare qualcosa con la storia della cosa che io sono incinta, non pensavo di essere così grassa."
Lui mi guada e sorride, nei sui occhi felicità allo stato puro
"oh, tu non sei gassa, tu sei perfetta"
Sento le guancie vanno a fuoco, non credo che l'ha detto veramente, sorrido, e mi giro per andare vero la porta sono ancora in pigiama!
OH mio Dio, veramente è uno dei più bei giorni della mia vita, non solo un ragazzo strafigo mi ha notata, ma mi ha anche invitata a uscire, mi ha dato della stupenda e ha menzionata a un nostro rapporto , porco cane. Mentre sono ancora immersa nel mondo Ashton, vado addosso a qualcuno,
"scusa" borbotto, e mentre alzo lo sguardo vedo che è Luke, il suo sguardo e duro, la mascella contratta e i muscoli tesi.
"No fa niente" e così dicendo mi sorpassa.
Lo blocco con una mano e lui si gira
"che c'è?" dice duro
Io lo guardo e mi sento terribilmente in colpa, non solo sono uscita con il suo migliore amico, ma sembra anche che ci sono andata a letto.
"Senti Luke non è come credi.."
"Nonono tu non mi devi nessuna spiegazione, hai semplicemente scelto Ashton, e questo non mi piace ma me lo farò andare bene, e lo so che non sei incinta veramente, quindi tranquilla,stai pure con Ashton, ma ricorda che anche se non dico niente, la cosa no mi piace, te dovresti essere mia"
Dopo di che se ne va in cucina dove Ashton sta cercando di farsi un frullato sporcando tutto.
Proseguo verso la porta e esco, entro nella mia camera d'albergo e la sbatto, non posso aver fatto questo a Luke, ma lui non può pretendere che io sia sua, non sono un oggetto.
Dentro di me un miscuglio di emozioni, non so se essere contenta per Ashton, o triste per Luke, che gran casino!