"Buongiorno"
Una voce da dietro distrae me e Ash dalle nostre chiacchiere.
"Hey Luke!"
Dico io. Le parole mi erano uscite dolcemente dalla bocca come se essa non fosse collegata al cervello.
Ash guarda Luke con aria di sfida perchè ci aveva interrotti, penso...
Mi giro di nuovo verso Luke facendo spalluccie perchè comunque era strano da parte di Ash comportarsi così, anche se lo avevo appena conosciuto.
Luke strizza gli occhi, sbadiglia e si alza grattandosi il sedere, io e Ash ci guardiamo, ma non come prima, ci mettiamo subito a ridere , quasi piangendo, dopo un po' anche Luke si mette a ridere, si avvicina a me piano piano posando le sue mani sui miei fianchi, guardo i suoi bellissimi occhi e quasi mi perdo in quel azzurro così lucente, ma lui improvvisamente interrompe il nostro contatto visivo e questo bellissimo momento facendomi il solletico. Io piango dalle risate.
"Basta Luke Basta perfavore"
mentre urlo queste parole mi escono dalla bocca tante risate e non riesco più a trattenermi.
"Dai Luke, ti ha detto di smetterla"
Ash sembra diciamo... geloso ma Luke non lo ascolta e continua a farmi il sollettico.
"Luke che cazzo la vuoi piantare?"
dice Ash, lui sembra molto arrabbiato e seccato, il che è strano, e immediatamente Luke la finisce, guardando Ash con aria interrogativa.
"Scusa amico, stai calmo!"
nell'aria c'è una tensione pazzesca, ma Ash si alza improvvisamente e se ne va sbattendo fortissimamente la porta, questo da Ash non me lo sarei mai aspettata ma guardo Luke,faccio spallucce e mi alzò da terra, lui mi segue e andiamo insieme verso la sala da pranzo per vedere se c'è un po' di colazione.
"Hey piccioni come è andata la nottata?!"
mi giro immediatamente e vedo che è Michael, i suoi capelli sono scompigliati e i suoi occhi ancora lucidi, il verde risalta un sacco, sono bellissimi e dolci, mi preparo per smentire tutto ma quando sto per aprire bocca
"beh,benissimo direi"
guardo Luke con occhi praticamente fuori dalle orbite ma lui mi fa semplicemente l'occhialino e si avvicina e mi sussurra
"sta al gioco"
le sue labbra formano un bellissimo sorriso che mi fa sciogliere e mi scappa una piccola risata.
"ah si,certo"
non riesco a credere che ho detto queste parole, il viso di Michael sfodera uno strano sorriso malizioso e continua normalmente la sua passeggiata lungo la cucina. Sento Luke che mi prende per i fianchi io mi giro fissando i suoi bellissimi occhi azzurri, un mezzo sorriso gli illumina la faccia
"andiamo a fare il secondo round, tesoro?!"
sento che si sofferma sull' ultima parola e questo non mi dispiace affatto, mi scappa una risata ma cerco di soffocarla e intanto Luke mi spinge con le mani sui fianchi verso la camera, non ci credo che lo vuole fare davvero, non me lo immaginavo così.
Arriviamo in camera, mi lascia andare i fianchi e chiude subito la porta, il ticchettio del pommello mi rimbomba nella mente continuamente ma, non credo di volerlo, allora mi faccio coraggio, questa volta il nodo in gola non mi fa quasi respirare
"ascolta, sei un bellissimo ragazzo, ma non so se sia il caso di farlo"
lui mi guarda e gli scappa una risata, non capisco e aggrotto la fronte, cosa vorrebbe dire tutto questo?!
"cosa?! io e te che scopiamo?! no,cioè, forse un giorno non lo so, ma adesso volevo solo prendere in giro Cal, Ash e Mike. Ma comunque ti volevo fare una domanda, non è che ti andrebbe voglia di uscire tipo domani sera, solo io e te?? sai, sei molto bella, e al quanto simpatica, e non bisogna lasciarsi scappare una donna come te"
le sue guance erano rosse come le mele e il suo sguardo è rivolto verso il basso, ma io, minchia , quel ragazzo è una bomba, e non potrei dire di no
"beh si, mi piacerebbe tantissimo, sai neanche te sei così male"
il suo sguardo incontra il mio e sorridiamo entrambi e vedo che piano piano si avvicina e mi sfodera un bellissimo bacio sulla guancia
"beh, direi che è l' ora di mettere in scena la nostra bellissima scopata "
da entrambi esce una risata e incomincia a urlare cose tipo 'si' oppure 'vai baby', lo seguo anche io e mano a mano incominciamo a urlare più forte e ancora di più finché non la smettiamo e ci mettiamo a ridere senza che gli altri 3 ci sentano, che giornata pazzesca!
CIAO LETTORI
per favore commentate per sapere se vi piace la mia storia :)
grazie di tutto e ciao a tutti, ricordatevi di mettere anche il voto
:)