Sono una ragazza: ho il dovere di preoccuparmi dei miei capelli e delle mie unghia.
Sono una ragazza: non posso avere i capelli più corti del caschetto e indossare i pantaloni nello stesso momento.
Sono una ragazza: non posso indossare felpe maschili o unisex, a meno che non siano del mio fidanzato.
Sono una ragazza: tutti i capi d'abbigliamento che indosso possono essere sobri a patto che vi sia stampata sopra una frase o citazione random, la quale, decontestualizzata, assumerà un valore sessista.
Sono una ragazza: se esprimo il mio attuale disinteresse verso un ragazzo senza giustificarlo sono lesbica.
Sono una ragazza: se, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno, affermo di non avere l'attuale esigenza di comprare vestiti nuovi, sono un maschiaccio o una femmina atipica.
Sono una ragazza: l'unico interesse che posso nutrire verso un musicista famoso è quello sessuale.
Sono una ragazza: è ovvio che io dica che mi piace il rock o il metal o un qualsiasi genere musicale solo perché vorrei farmi Jon Bon Jovi o perché mi piacciono le magliette dei Metallica; il mio amore per la mia chitarra, pianoforte o qualsiasi strumento musicale non è reale ma indotto dal desiderio sessuale.
Sono una ragazza: indosso una felpa del mio gruppo o fumetto preferito perché sono una poser. Inoltre credo che "Nirvana" sia una marca di vestiti e non ho una fottuta idea di chi sia Dave Grohl.
Sono una ragazza: posso condividere delle preferenze letterarie solo per enfatizzare la sottotrama d'amore perché altrimenti sarei solo bisognosa di di sentirmi diversa nella mia apatia e asocialità.
Sono una ragazza: il mio più grande terrore deve essere quello di rimanere da sola.
Sono una ragazza: sto da sola perché nessuno mi vuole o perché ho un brutto carattere.
Vaffanculo.
STAI LEGGENDO
Poems and Lyrics
PoetryBreve raccolta di poesie e testi di canzoni originali (sebbene di scarsa qualità). - Short collection of original (though low-quality) poems and song lyrics. - Che siano in inglese o in italiano, citerò l'autore ogni volta che inserirò un testo no...