capitolo 10

27 4 0
                                    

“Cosa?" la signorina Smith parve sconvolta. “Io non posso,sono già impegnata" disse successivamente .

Mr Brown sbuffò . “É una finta signorina, é solo una copertura su".

Nissy guardò in modo schifato Jack.

“E va bene . Lo farò" disse.

Jack rise.

“Ok ora andate" disse poi il vecchio annoiato.

Nissy e Jack uscirono dallo studio.

“Bene quindi noi saremo sposati e felici immagino" disse la ragazza poco convinta.

“Ci vediamo fra 3 giorni mogliettina" disse Kennedy.

E così fu. Una casa, una coppia e una missione da svolgere.

Trovare l'assassino/a di Carol e svelare il mistero.

“Ho studiato il copione" disse la Smith a Jack.

“Siamo sposati da 3 anni e non abbiamo figli, ci siamo conosciuti in montagna e poi-" non fece in tempo che Jack la corresse.

“Si si ok . Calmati, a nessuno interessa la nostra love story" disse lui con tono scherzoso.

“Ah scusami, volevo solo essere informata." disse Nissy arrabbiata.

“Si si" e così accosto la macchina e scesero , per entrare nella ‘loro' nuova  casa.

La loro casa é nel  ex quartiere di Carol.

“Bella casa" sbuffo Jack.

“Sono pronta per il piano" disse Nissy concentrandosi . “Sarò un'infermiera perfetta" continuò.

“Si si mogliettina " la schernì Jack. Poi all'improvviso sentirono un urlo.

Nissy si spaventò e abbracciò Jack.

Poi guardarono dalla finestra. Una ragazza bionda stava camminando, sembrava ubriaca. Nissy spalancò gli occhi.

Carol?"

u-u che dite sarà il fantasma di Carol?

She  #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora