Nissy non amava particolarmente gli ospedali.
I malati, i colori spenti e quello strano odore.
Diciamo che Nissy é una ragazza molto particolare. Ma é una investigatrice, il lavoro è pur sempre lavoro.
Nissy prese il camice e oltrepassò il reparto dei bambini.
Quanti poveri bambini! La ragazza si stava sentendo male. É una pessima attrice insomma.
Una strana musichetta interruppe i pensieri di Nissy.
Una donna non troppo vecchia, stava intrattenendo una conversazione al telefono.
«Si ho capito... oh diamine sta zitta! Ora ti saluto, chiamami dopo.»
Nissy spiò la strana signora. Ella sembrava turbata e stanca.
“Buongiorno, ha bisogno di aiuto?" Nissy si avvicinò alla signora.
“No, grazie cara. Sei la nuova infermiera, vero?" la signora sembrava gentile e ospitale.
“Si." rispose Nissy.
“Io sono Danielle, Danielle Holmes. E tu?."
Jack's pov
Devo dire che mi sto divertendo a lavorare qui. Molto meglio stare con
Bonnie la rossa affascinante , che con Nissy. Quella ragazza non ha la stoffa di una vera investigatrice.
Mi distraggo un attimo quando un uomo con una strana barba bianca entra. Sembra agitato e strano.
“Ha bisogno d'aiuto?" chiedo con cortesia.
“Dammi una birra ragazzo." gli prendo una birra e gliela porgo. Lui paga e poi mi lascia un biglietto.
Nel biglietto c'è scritto:
“Smettetela di indagare ❤."