Nissy si bloccò improvvisamente. Dalla finestra l'aveva vista si ,era lei.
La giovane corse fuori casa, sembrava una pazza, una folle.
«Ehi che diavolo ti prende? » Jack rincorse la sua finta mogliettina.
«Cavolo, era Carol ! L'ho vista» disse Nissy sconvolta.
Jack ridacchiò. «Su, entriamo mogliettina. Stai già diventando pazza, povero me » la prese per il braccio e la riporto dentro casa.
***
«Vuoi una tazza di tè?» chiese Jack.
«No, in realtà dovrei correre all'ospedale » disse la piccola ragazza.
«Okay vai» Jack le sorrise.
Nissy arrivò all'ospedale, prese la sua borsetta e arrivò dentro.
«Buongiorno, lei é?»
«Buongiorno sono Nissy Gomez, la nuova infermiera».
Anche Jack doveva attenersi al piano. Quindi decise di presentarsi al bar molto frequentato da Carol.
Fu lì che noto una ragazza. Rossa, con un bel fisico, molto diversa dalla sua collega e moglie finta Nissy.
«Buongiorno, desidera?»
«In realtà niente, vorrei sapere se avete bisogno di personale» Jack sorrise. I classici sorrisi da bad boy.
«Va bene, sei assunto».
«Cosi?Non mi metti neanche alla prova, bella rossa?»
«Qui comando io bad boy. Quindi mettiti il grembriulino e vai a lavorare».
NB: che ne pensate del nuovo capitolo? Jack che fa il bad boy? AHAH alla prossima.
Scusate eventuali errori ;)