Mr Brown si stava sistemando la cravatta. Era stanco e assonnato ma ancora aveva molto lavoro da svolgere. Poi bussarono alla sua porta. La signorina Nissy Smith entrò di fretta.
Beh che dire di lei...É una ragazza ordinata, magrolina e bianca come la neve. Ha 26 anni e due lauree. Una perfetta investigatrice.
Dopo un po' entra un uomo. Jack Kennedy , un ragazzo tosto, con una barbetta sexy ,lui ha solo 30 anni.
I due ragazzi prima si fissano con stupore,poi si siedono.
Così Mr Brown si mette a parlare..
“Allora,sapete bene il caso di quella ragazza trovata morta ? Una certa Carol Holmes. Ecco io non credo che lei si sia suicidata bensì , credo che qualcuno sia dietro a tutta questa storia.."
I ragazzi dubbiosi annuirono.
“Bene voi due lavorerete in incognito, Smith lei sarà un infermiera dell'ospedale in cui lavorano la madre e la migliore amica di Carol".
Nissy resta incerta sul da farsi , ma poi accetta.
“E lei signor Kennedy, sarà barista nel bar in cui lavorava la defunta."
Anche Jack annuisce.
“Ovviamente sarete sposati".
C:
Hey che ve ne pare? Nissy e Jack riusciranno a scoprire qualcosa?Vi dico solo che questi due qua litigheranno molto :')
Commentate ✌
E se vi va, passate a leggere le mie altre storielle ;)
Ho scritto appena ora un ff si chiama Désagréable •JH•
Besos.