I:"siamo morti Shouto kun?"

Izuku, non appena le labbra di Shouto si allontanarono dalle sue, rimase un po' spiazzato da quel gesto....

Insomma....davanti a lui c'era Todoroki no?

E Todoroki non bacia le persone....

Todoroki non lo guarda in quel modo...

Todoroki non mostra i suoi sentimenti....in nessun caso...

Si...forse al festival sportivo era riuscito a scorgere, dietro quegli occhi glaciali, un accenno di fiamme....cosa che , ovviamente ,lo aveva lasciato destabilizzato e particolarmente colpito...

Ma poi, man mano che la loro amicizia si sviluppava ed imparava a conoscerlo, aveva capito che non era freddezza o apatia... semplicemente il bicolore non sapeva esprimere a parole, o a gesti, ciò che provava....

Allora Izuku si era impegnato...

Si era impegnato per condividere con lui qualsiasi emozione...

Che fosse la rabbia, quando andarono a salvare Kacchan da All for One, alle lacrime per la cattura del biondino....

Aveva sorriso con lui, e per lui, quando al primo anno avevano organizzato lo spettacolo...

Lo aveva coinvolto in qualsiasi cosa e, qualche volta, avrebbe giurato che le sue labbra avevano sorriso.... facendogli capire che, i suoi sforzi, lo stavano ripagando....

Ma ora?

Ora c'è una luce particolare in quegli occhi....

Ora che un accenno di sorriso su quelle labbra che, tra l'altro, si abbassano ancora una volta...sfiorando le sue...

Erano quindi morti?

Perché solo in questo caso, ed Izuku ne è sicuro, lo avrebbe baciato...

Quindi è questo il paradiso?

Questo pensò Izuku guardandosi lentamente intorno...

Aveva malissimo alla gamba....

Aveva sete....mal di testa...nausea e , sicuramente, la febbre....

Però aveva Shouto no?

Quindi si....era decisamente il paradiso questo....

Allora perché non approfittarne?

Il verdino sollevò il viso, ignorando la fitta di dolore alla gamba, e fu lui questa volta ad andare incontro a quelle labbra che aveva sognato per milioni di notti

I:" mi piace il paradiso Shouto kun..."

Il maggiore aggrottò le sopracciglia, non capendo il perché gli stesse dicendo quelle cose, ma quando le loro labbra si toccarono di nuovo...anche lui decise di non pensarci più...

E nonostante non avesse la benché minima idea di cosa stesse facendo...Shouto ricercò quel contatto ancora...

Una volta...

Due volte...

Tre....

Finché le labbra non si socchiusero...

Finché i loro respiri, ormai affannati dalla carenza di ossigeno, non si scontrarono...

Stavano per morire?

Quale modo migliore,per farlo, che baciare il ragazzo che aveva appena scoperto di amare....

La bocca di Izuku si richiuse, ricercando ancora una volta quel contatto breve, ma questa volta Shouto osò di più...

Gli mise il pollice sotto il mento, abbassando il suo labbro inferiore, e lentamente fece uscire la lingua per sfiorarlo...

Lo aveva visto fare a Kirishima un paio di settimane prima....

E quel gesto aveva avuto il potere, persino, di zittire Bakugou...che sembrava aver apprezzato particolarmente la cosa dato che, subito dopo, era quasi arrossito...prima che, logicamente, gli sparasse un'esplosione in faccia....

Ma Midoriya, cioè....Izuku..., non aveva quel Quirk no?

Quindi non avrebbe rischiato di aggiungere un'altra cicatrice sulla sua faccia...

Che poi....

Chi se ne frega delle cicatrici se, in questo momento, la lingua di Izuku sta sfiorando la sua?

Wow....

Questo pensò Shouto quando , lentamente, iniziò a farle intrecciare insieme....

I movimenti erano lenti...calmi...dolci...ma, nello stesso momento, nel cuore di entrambi sembravano esserci milioni di farfalle impazzite...

I baci si susseguirono, uno dietro l'altro, e nessuno dei due riusciva a staccarsi da quel contatto...

La loro mente razionale avrebbe voluto che utilizzassero , i loro ultimi minuti di vita, cercando di liberarsi e di sfuggire da quell'inferno...

Ma quello non era l'inferno...

Quello era il paradiso....aveva ragione Izuku....

Quel posto pieno di polvere, detriti, dolore e sangue...era comunque il paradiso per entrambi....

Perché le loro bocche si inseguivano...

Perché le loro mani si intrecciavano....

Perché le loro salive si mescolavano fregandosene se, quella, sarebbe stata la loro ultima ora di vita....

E ne erano rapiti ...

Talmente tanto rapiti da non accorgersi che un nuovo spiraglio di luce baciava i loro volti...

Talmente rapiti da non percepire il jack che, lentamente, si faceva spazio tra le crepe...

Talmente tanto rapiti che, anche quando un masso particolarmente pesante venne spostato...loro continuarono a baciarsi....come se il tempo, lo spazio, ed il mondo stesso....non esistesse più...

X:" ehmmmmm....Kiribro....forse è meglio se, quel masso, lo rimetti dov'era... non credi?"

Kaminari Denki si era affacciato sulla buca, sbirciandoci dentro, mentre Kirishima guardava quei due con gli occhi sgranati...

Il rosso posò la pietra a terra, lentamente, e dopo aver valutato la situazione sfilò il cellulare dalla tasca

E:" Qui Red Riot...li abbiamo trovati..."

NowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora