Un bip ritmico precedette l'apertura degli occhi di un Izuku decisamente destabilizzato...

Si guardò intorno, nella camera dell'ospedale, e vide diversi cavi e macchinari che lo circondavano ed iniziò a percepire nell'aria l'odore di disinfettante e medicine...

Era in ospedale?

Le mani si mossero lentamente, ad andare a toccarsi il viso, e le vide piene di cavi e tubicini

Si era ferito? E come?

Nella sua testa sembrava esserci una nebbia impenetrabile che gli impediva, per quanto si sforzasse, di ricordarsi le ultime ore...

Cos'era successo?

C'era stata la battaglia....

Shigaraki era stato buttato a terra, e catturato, quando aveva allungato una mano ancora una volta...

Uno....due...tre....

Cinque polpastrelli che sfiorano il terreno, sfuggendo al controllo delle bande di cattura di Shinsou, e che aprono una voragine sotto i loro piedi....

Uraraka che corre, a toccare i suoi compagni per farli galleggiare, e il suo viso rotondo che lo guarda

U:" DEKU KUUUN!!!"

Un urlo....la sua amica che corre verso di lui...lui che allunga una mano per poterla toccare, e mettersi in salvo, quando qualcosa attira la sua attenzione sulla destra...

Una fiamma blu...

Il suo viso si gira, ignorando Uraraka, e vede Shouto a terra con Dabi che lo sovrasta....attaccato ancora dalle bende si Sero che è però svenuto a terra...

I suoi piedi si muovono...

Le fruste escono dalle sue mani...

Il terreno inizia a sgratolarsi, sotto i suoi piedi, ma lui non se ne cura...

Ha un solo obiettivo in testa....

Gli occhi di Shouto si girano e le sue mani si alzano mentre , aprendo la bocca, gli urla di rimanere fermo

Ma le fruste escono dalle sue mani e, nel momento che il terreno crolla sotto i suoi piedi, riesce ad afferrarlo ed a tenerlo sollevato...

Shouto galleggia sopra di lui, sostenuto dalle fruste, mentre le sue gambe vengono colpite ripetutamente dai detriti cadendo...

Sente un dolore atroce quando quei pezzi di roccia sembrano scavare la sua stessa carne ma non se ne cura...

La schiena sbatte, ferocemente, contro uno spigolo ed il contraccolpo gli fa sbattere anche la nuca...

Sente che sta per svenire ma riesce, non si sa nemmeno come, a rendere comunque più dolce la caduta del bicolore....

Lo sente gemere, nell'impatto, e poi vede crollare la terra sopra di loro....prima di perdere i sensi...

Izuku si tocca il viso, cercando di sollevare almeno la testa, ma la sente pulsare e far male... costringendolo, subito dopo, ad abbassarla di nuovo sul cuscino...

Piccole stelline bianche iniziano a danzare, dietro alle sue palpebre, quando una voce gli arriva dalla sua sinistra

K:" finalmente ti sei svegliato idiota..."

Izuku, facendo uno sforzo sovraumano, riapre gli occhi e gira il capo a sinistra

Katsuki è seduto al suo fianco, con le braccia ingessate ed un taglio sul viso, che lo guarda con il suo solito cipiglio incazzato

I:"...mmmm...c... cos'è successo...Kacchan...?..."

Il biondo sospira, cercando di grattarsi il braccio nonostante il gesso, per poi alzare lo sguardo

K:" abbiamo vinto MerDeku...."

Il verdino sorrise, così come il biondo, ed allunga una mano per riuscire a sfiorare il pugno che gli tende.

I:"...beh ..avevi dubbi Kacchan?"

Katsuki schiocca la lingua, arrossendo appena , per poi riposare le braccia sul letto

K:"... sinceramente? No....nessuno batte Dynamight no?"

Un accenno di risata scoppia ,nella gola del verdino, che si ritrova a tossire subito dopo....

I:" ahahhaha...hai proprio ragione Kacchan...nessuno può batterti....a parte ..me..."

Izuku si concede un'altro sorriso, riprendendo lentamente fiato, prima di girarsi di nuovo verso di lui

I:" cos'è successo dopo? I...i nostri compagni? Sero era a terra ed anche Shinsou kun era ..."

Katsuki alzò una mano, sistemandosi meglio sul letto, per poi riprovare imperterrito a grattarsi

K:"..ah? Le comparse? Stanno tutti bene.... Faccia piatta ha avuto bisogno di qualche punto.... Faccia tonda ha ricominciato a saltellare in giro ed a rompere le palle quindi, deduco, stia bene... Il morto di sonno è stato sedato e, nonostante questo, si è svegliato comunque mentre lo stavano operando... Sta bene ma, a quanto ho sentito, l'anestesista sta facendo il gallo sul tetto in questo momento... Anche Aizawa Sensei sta bene anche se, il suo sguardo penetrante, lo dovrà fare con un occhio solo al momento.... Pikachu e capelli di merda se la sono cavati con qualche graffio e la figlia di papà sta mangiando come se non ci fosse un domani.... Quindi....vedi di non farti svitare il cervello...stanno tutti bene... A differenza della tua gamba..."

Izuku si guardò in basso, sulla gamba fasciata, e qualche flash gli tornò in testa...

Ma erano talmente assurdi che ,con noncuranza ,li scacciò via

Ma questo non lo fermò da fare un'altra domanda....

Una domanda che , da quando si era svegliato, premeva sulla punta della sua lingua

I:"...ahenmmm.... E... è Sho...ehmmmm... T-todoroki kun?"

Il biondino sorrise ,alzandosi, per poi avvicinarsi alla porta

K:"...beh...il bastardo a metà ha avuto bisogno di ossigeno e di una sana dose di calmanti dato che, nonostante la spalla lussata e la gamba ferita, stava per prendere a cazzotti Fat Gun...per venire da te ..."

Izuku aggrottò le sopracciglia, sollevandosi appena col busto, e lo vide afferrare la maniglia

I:"...e...e perché?"

Un sorriso pieno, e di scherno, apparve sul volto del biondo che abbassò la maniglia

K:"...beh...a quanto pare baci così bene che...non voleva smettere..."

Il cuore di Izuku produsse un tonfo secco ed aprì la bocca, per poter rispondere, ma Katsuki era già sparito oltre la soglia.....

La sua schiena toccò di nuovo il materasso mentre, con gli occhi sbarrati, si metteva una mano sul cuore

I:"... è successo davvero?"

La porta si riaprì, con un fastidioso cigolio, ed Izuku risollevò la testa...per trovarsi poi, di fronte, Shouto...

Il bicolore sorrise, chiudendo la porta dietro di sé, per poi camminare verso di lui....e chinarsi sul letto

S:"....ciao... Izuku..."

Prima di posare le labbra sulle sue

NowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora