LA SERA:DOPO LA CENA
Ho messo la piccola a dormire e mi sono cambiata mettendomi un costume da bagno bianco per andare in piscina.
Appena fuori mi ricordo cos'è successo quella notte.
Cambio idea,mettendomi a girare intorno al bordo della piscina.
DOPO 5 MINUTI
"Ara è meglio rientrare ora,sennò ti salirà la febbre"
"Non voglio rientrare così presto!Voglio stare ancora qua!"
"Ara non fare la bambina!Entra dentro immediatamente!!!""Non hai sentito la ragazza,Tom?
Lei vuole restare"Mi giro e trovo una ragazza poco più grande di me.
Quando cazzo è apparsa!?
Avanza verso di me e vedo lo sguardo di Tom passare da arrabbiato a preoccupato.
"Sai chi sono io?"
"No"
"Sono la donna o meglio,la vera regina di Tom Riddle"Guardo Tom scioccata.
"Tom..." le uniche parole che escono dalla mia bocca con voce strozzata.
Lui mi ignora e continua a guardare la ragazza di fianco a me."Allontanati da lei"
"Ohhh ci tieni così tanto a lei?Allora va a prenderla"Detto questo,con una spinta mi butta in piscina.
L'ultima cosa che sento è Tom lanciare un Avada Kedavra.
Appena arrivo in fondo alla piscina cerco di andare in superficie ma il mio braccialetto è incastrato in un non so cosa della piscina.
Mi lascio prendere dal panico e smetto di lottare.
Mi sto per arrendere quando due braccia mi prendono dai fianchi.
Mi giro verso la persona:Tom.
Non perde tempo e mi bacia regalandomi
aria.Riesce a togliere il braccialetto incastrato e,insieme,saliamo in superficie.
Una volta su comincio a tossire ripetutamente.
Mentre riprendo fiato giro la testa di lato e vedo la ragazza di prima sdraiata per terra tutta pallida.È morta.
In tutto ciò Tom mi tiene da dietro la schiena.
Provo una strana sensazione perché il mio corpo è letteralmente attaccato al suo.
Tom mi prende in braccio e sale le scale della piscina per uscire da essa.
" Ce la faccio da sola"
"Sicura?"
"Si"Lui mi guarda per un po' ma poi mi rimette per terra.
Dopo 5 passi sento la testa girarmi e successivamente svengo ma prima di essere per terra Tom mi afferra e mi prende in braccio.
Poi vedo tutto buio.
STAI LEGGENDO
Amore e Odio for you #Tom Riddle
FanfictionArabella Chloè Lestrange è costretta a sposare un uomo molto potente e pericoloso . Il suo nome è Tom Marvolo Riddle,il Signore Oscuro. All'inizio si odieranno ma con il passare del tempo cominceranno ad amarsi come non mai.Però è proprio qui che sp...