Fra poco si terrà la cena e io insieme a Clara ci stiamo preparando.
Mi trucco leggera sugli occhi e pesante sulle labbra.
Mentre mi sistemo i capelli entra Tom con uno smoking nero.
Prende in braccio la piccola e poi viene da me circondando i miei fianchi ,con il suo braccio libero,e mi da un bacio a stampo.
Dopo questo piccolo momento andiamo giù e appena entriamo nella stanza tutti si alzano in piedi facendo un inchino.
DOPO LA CENA
Tutti se ne sono andati.Io sono stanchissima.A malapena riesco a tenere gli occhi aperti.
Sto per crollare per la stanchezza quando Tom mi sorregge da dietro.
"Qualcuno è stanco qui"
In risposta emetto un mugolo come una gattina appena sveglia.Lui ride e mi prende in braccio per poi andare nella nostra camera.
Clara l'abbiamo già portata su prima e deduco che sta già dormendo visto che sono le 2:00.
Una volta entrati Tom mi butta sul letto e mi toglie il vestito.
Così come il reggiseno e le mutandine in pizzo rosso.Mi comincia a baciare tutto il corpo partendo dall'alto per poi scendere verso il basso.
"Non farlo,Tom.Sono brutta."
Lui come risposta mi stuzzica il clitoride.Per la sorpresa emetto un piccolo gemito.
Mi tappo la bocca con una mano.Tom,dopo averci giocato per un po',smette e comincia a leccarmela infilando la sua lingua al mio interno.
Dopo alcuni minuti sento le mie gambe tremare e le mie carni stringersi e successivamente vengo inondando la sua bocca.
Lui lecca tutto e si alza,arriva con il suo viso vicino al mio,mi apre la bocca e sputa dentro il mio liquido facendo in modo che tutti e due provassimo il mio sapore.Dopo mi da un bacio sulla fronte e uno sul collo e successivamente si sdraia accanto a me.
Dopo aver ripreso fiato mi metto una vestaglia bianca
e mi alzo dal letto.
"Dove vai"
"A struccarmi"
"Va bene"Dopo essermi struccata ritorno sul letto sdraiandomi accanto a mio marito appoggiando la testa sul suo petto.
Con l'indice mi alza il mento e mi bacia sulle labbra.
"Buonanotte piccola"
"Buonanotte Tommy"Detto questo mi addormento accarezza dalle sue mani è cullata dal battito del suo cuore.
STAI LEGGENDO
Amore e Odio for you #Tom Riddle
FanficArabella Chloè Lestrange è costretta a sposare un uomo molto potente e pericoloso . Il suo nome è Tom Marvolo Riddle,il Signore Oscuro. All'inizio si odieranno ma con il passare del tempo cominceranno ad amarsi come non mai.Però è proprio qui che sp...