Tom,stranito dal mio silenzio,si gira e quando vede che sto guardando i succhiotti che mi ha procurato fa un sorrisetto.
"Ti sembra normale sta roba Tom?!"
"È molto normale per due persone che si amano"sto per rispondergli quando mi fermo e realizzo quello che ha appena detto.Lui,nel mentre,si avvicina e mi prende dai fianchi e avvicina il suo viso al mio.
"Ti amo,Ara"
Dalla felicità gli salto in braccio ,gli urlo un:
"Ti amo anche io,Tom" e poi lo bacio appassionatamente.Lui ride per la mia reazione e intanto che ci baciamo mi tiene per il culo.
Dopo 6 minuti smettiamo e ci stacchiamo."Stasera fatti bella perché ci sarà una riunione.Tutti devono vedere quanto sei bella."
Io annuisco e poi usciamo dalla camera."Aspetta.Vediamo se Clara dorme"
"Ok"Dopo esserci assicurati che la piccola dorme usciamo e andiamo in giardino.
"Che mi racconti,Ara."
"Cosa vuoi che ti racconto?"
"Come vivevi da piccola,per esempio."
"Malissimo.Mia mamma è morta quando mi ha dato alla luce.Mio papà si è risposato con una donna malvagia.Si chiamava Bellatrix,che dopo prese il nostro cognome:Lestrange.
Lei mi maltrattava e mi cruciava.Io lo dicevo a mio papà ma lui non mi credeva mai.Fino a quando un giorno entro e vide che lei mi stava cruciando.Ha detto a mio papà che io avevo tentati di ucciderla con un coltello ma fortunatamente lui non le credette e la cacciò via.Poi con lui vivevo bene.Fino a quando non sono venuta qui."Lui non dice niente ma mi prende dai fianchi e mi fa sedere sulle sue cosce.
"Tu che mi racconti?"
"La mia vita è stata una merda.Mia madre era una troia e mio padre ancora peggio.Come lui,non dico niente ma lo abbraccio.
Grazie all'appellativo con cui ha descritto sua madre «troia» mi ricordo della cameriera che è venuta qualche ora fa."Ma tu non dovevi parlare con un tuo socio."
Lui di riposta dice una cosa inaspettata che mi fa arrossire all'istante.
"Non mi interessa il lavoro quando ho mia moglie seduta sul mio cazzo"
Alla mia vista scoppia a ridere e mi stringe di più a sé."Ma con i tuoi uomini parli così"
"Beh OVVIO."
"E loro cosa ti dicono"
"Un cazzo"
Scoppiamo(non pensate male eh) a ridere come due scimpanzé mentre ci teniamo la pancia che ci fa male per le ristate."Sei incredibile"
"Lo so"mi risponde lui imitando la voce della troia di prima."Non mi ricordare quelle troia che solo a pensarci mi vien da vomitare"
"Amo quando sei gelosa"
"Anche io amo uccidere puttane che ci provano con mio marito"
"Mio marito,eh"
"Beh,ovvio"detto questo lo bacio ma veniamo interrotti da quella troia che viene a dirci che il socio di Tom sta perdendo la pazienza."Meglio che vai"
Lui annuisce svogliato e va dentro.Io lo segua ma prendo una strada diversa.
Lui va dal suo famosissimo socio mentre io vado da Clara.
"Ciao mammina"
"Ciao splendore"
La prendo in braccio e andiamo nella mia camera(e quella di Tom) a guardare video con il mio telefono.
STAI LEGGENDO
Amore e Odio for you #Tom Riddle
FanfictionArabella Chloè Lestrange è costretta a sposare un uomo molto potente e pericoloso . Il suo nome è Tom Marvolo Riddle,il Signore Oscuro. All'inizio si odieranno ma con il passare del tempo cominceranno ad amarsi come non mai.Però è proprio qui che sp...