🔞🔴

676 9 5
                                    

ORA DI PRANZO
Una cameriera viene a chiamarmi dicendo che il pranzo è pronto.

Mi alzo svogliatamente dal letto e vado in sala pranzo a mangiare.

Io e Tom non ci rivolgiamo neanche una parola,mangiamo e basta.

Ero tutta tranquilla quando all'improvviso Tom mi prende dai fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe.

"Smettila di comportarti come una bambina Arabella"

Non lo guardo neanche in faccia.
Il muro è più interessante ora.

"Guardami quando ti parlo"dice afferrandomi per la mandibola e girandomi la faccia verso di lui.

"Ne abbiamo già parlato Ara e abbiamo anche risolto.Perché adesso ritiri fuori quest'argomento?Non sei felice di questa piccola creatura dentro di te?"domanda poggiando la sua mano venosa sul mio grembo.

"Certo che sono felice!Che ti fa pensare che non lo sia?"

"Mamma,papà,perché litigate?"
"Non stiamo litigando tesoro" le risponde Tom sorridente.

Si limita a sorridere e continua a mangiare .Sia lei che noi.


DOPO AVER PRANZATO .

Dopo che la piccolina ha mangiato tutto la prendo in braccio e la porto nella sua camera poggiandola delicatamente su suo letto lilla matrimoniale.

"Mamma io non voglio dormireee" dice facendo il broncio.
"E vabbene.Giochiamo per un po' ma dopo smettiamo."

Lei annuisce ridendo sollevata e va a prendere i suoi giochini.

DOPO 20 MINUTI

"Che stanno facendo le mie principesse?"
Arrossisco a quella domanda mentre Clara gli spiega a cosa giochiamo.

"Va bene,Va bene.Però adesso è ora di dormire"

La alzo e la porto nel suo lettino coprendola con una leggera coperta.

Appena mi giro Tom mi carica sulle spalle come un sacco di patate e mi appoggia sul letto di camera nostra.

Comincia a baciarmi le labbra per poi scendere al collo.
Mi comincia a spogliare ma lo fermo con un pizzico di paura negli occhi.

"Oh nonono piccola Ara.Questa volta sarà diverso .Non preoccuparti e lascia fare tutto a me"detto questo continua a spogliarmi da dove ha lasciato e ,una volta che siamo tutti e due nudi,con un dito mi stuzzica il clitoride.

Provo una sensazione completamente nuova .

Successivamente infila due dita.Gemo di dolore perché mi fa ancora male dalle due volte precedenti.(non chiedetemi come fa a pisciare perché non lo so neanch'io😁)

Lui si ferma e aspetta due minuti per farmi abituare.

Dopo inizia a muovere le dito velocemente e io per SBAGLIO emetto un piccolo gemito.Mi copro la bocca con una mano ma Tom me la toglie e continua a baciarmi il collo.

Dopo un po' toglie le dita e infila il suo membro dentro di me .

Lancio un piccolo urletto di dolore mentre lui va più in profondità.

"Quando sei pronta dimmelo.Ok?"

Annuisco ancora dolente ma dopo un po' il dolore va via e sento di nuovo quella sensazione.

Gli dico che sono pronta e lui comincia a fare avanti e indietro dentro di me velocemente mentre io cerco di non urlare o emettere versi.

Lui lo nota e,siccome è un'bravo stronzo ,va ancora più veloce spingendo sempre di più in profondità.

Dopo un po' di minuti sento il mio corpo tremare e le gambe come se fossero staccate.

Mi viene un brivido lungo la schiena e successivamente vengo pervasa da una sensazione che non avevo mai provato.

Tom si sdraia accanto a me con ancora l'affanno e  con una mano mi accarezza i capelli.

Mi giro verso di lui e lo abbraccio.

"Vuoi che sia maschio o femmina?"
"Mi va bene tutto"
Gli sorrido e piano piano mi addormento.

Amore e Odio for you #Tom Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora