-16-

712 82 8
                                    

Gettai il ragazzo sul divano e ci piazzammo davanti.
Io "Allora Toby,che sta succedendo?"
Toby "Zio fai domande più dettagliate che non ho voglia di fare il narratore"
Quel ragazzo mi dava sui nervi
Io "Cominciamo dall'inizio...che ruolo hai in tutto questo casino?"
Toby "Boh,posso avere qualsiasi ruolo.Con voi ad esempio sono il buono mentre dovrei fare il cattivo...ma io sono trasgressivo e non obbedisco alle regole"
Jay "Non sapevo che questo era un bimbo minchia"
Toby "Bimbo minchia sei tu"
Io "Jay pazienza.Le regole di chi?"
Toby "Dell'Operatore,è il mio capo"
Io "Perché ci stai dando queste informazioni?"
Toby "Ne ho voglia...poi le dimenticherete"
Io "Come potremo dimenticare queste cose?"
Il ragazzo sbuffó e Jay mi si avvicinó,sussurrandomi.
Jay "Ho una telecamera"
Io "Dove?"
Jay "Non posso dirtelo"
Io "Giusto"
Toby "Voglio partecipare anche io"
Io "ZITTO SGORBIO.Abbiamo altre domande"
Toby "Sei noioso"
Io "Conosci Brian?"
Toby "No"
Io "Ci hai lottato"
Toby "Io lotto sempre"
Io "Hoodie?Un tizio con la felpa arancione e il passamontagna"
Toby "HOOODIEEEE.Si che lo conosco"
Io "Parla allora"
Toby "Hoodie era perseguitato dall'Operatore,ma visto che mi stava simpatico l'ho aiutato...il problema è che lui è abbastanza debole quiiindi è stato subito catturato"
Io "E adesso?"
Toby "Adesso è diventato una macchina pericolosa.Quel video era un avvertimento.Non cercarlo più,è inutile"
Io "No no...n.."
La tosse cominció.
Io "Perché l'altra volta stavi scappando dall'Operatore?"
Toby "Voleva punirmi?"
Io "E...lo ha fatto?"
Toby "Si...teletrasportandomi.Questo è peggio di una macchina delle torture.Senti gli organi che stanno per uscire,ma non lo fanno...la testa esplode e tu non capisci cosa succede"
Io "Perché mi....segui?"
Mi accasciai a terra e presi una pillola...ma continuavo a tossire
Toby "Voglio salvare anche te"
Strinsi gli occhi,il dolore era lancinante e le medicine non avevano fatto effetto.Jay e Toby stavano urlando,ma sentivo tutto distorto,non ci capivo più niente.Riuscii ad aprire gli occhi e vidi che i due mi stavano trasportando fuori casa.Si sentivano degli spari.Mi poggiarono sull'erba bagnata e cominciarono a darmi qualche schiaffo.
Toby "Jay vai via con Tim,io penso ad Alex"
Giusto Alex... perché non avevo fatto domande su di lui?Che idiota.
La tosse continuava e sentivo che Jay non riusciva a portarmi via.Vidi la maschera bianca accanto a me.Gli feci segno di andare via
Jay "E da solo che faccio?"
Io "VA VIA"
Lui annuì riluttante e corse via.Mi faceva male il petto.
***
Presi velocemente la maschera e la misi.Corsi in casa.Sentivo spari,urla e mobili che cadevano.Toby mi stava solo aiutando.
Li trovai in salone.Il ragazzo cercava di disarmare l'avversario,senza risultati.Tirai due calci ad Alex e riuscii a farlo cadere.Poi mi caricai Toby sulla spalla e uscii fuori,direzione Rosswood Park.

Angolo autrice
Salve a tuttiiii e be ho deciso per il fatto dello yaoi.Non lo metteróó anche se la maggior parte ha detto che lo voleva.Sono andata a cercare storie su Masky ma ho trovato solo yaoi e storie d'amore.E voi sapete che ormai che mi piace differenziarmi...almeno per qualche particolare.Grazie prego per l'attenzione ^_^

Non sono pazzo...o forse si?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora