"Daniela tu non capisci! Quel gioco è la mia vita! Devi provarlo!"
ribadisco per l'ennesima volta alla mia migliore amica."Aly non è che non capisco è solo che io preferisco la vita reale... i ragazzi reali"
Mi risponde facendomi un occhiolino."Beh questo lo dici solo perché non lo hai ancora provat-"
Vengo interrotta dall'entrata della professoressa in classe.
"Buongiorno ragazzi...
allora, iniziamo la lezione di oggi con i risultati delle verifiche"Io guardo Daniela che oltre ad essere la mia migliore amica, è anche la mia compagna di banco.
'Se è così allora è meglio che non iniziamo proprio'
Sussurro a Dany avvicinandomi a lei.
Daniela cerca di trattenersi dalle risate, ma subito dopo viene ripresa dalla professoressa che ci porta le nostre verifiche.
"Signorina Cooper è sempre la solita, un altro 3"
Beh se la maggior parte di noi va male nella sua materia si faccia una domanda e si dia una risposta
"Lei Signorina Price ha avuto, non so per quale volere divino, 6.
Ora se le signorine qui presenti mi permettono di fare lezione senza ridere per le prossime due ore, sarei lieta di continuare a distribuire le verifiche e spiegare i nuovi argomenti"Ecco qui che inizia un'altra lunga giornata.
* * * * * *
"Menomale che è finita"
Daniela mi abbraccia facendo una smorfia.
"Giuro che un'altra ora di matematica e il mio cervello sarebbe esploso"Rido alle parole di Dany mentre stiamo attraversando il cortile, per poi fermarci al solito punto di incontro con gli altri ragazzi.
"Daniela! Aly!"
sento urlare i nostri nomi."Ragazzi!"
sorrido salutandoli.Siamo un gruppo di 7 amici, tutti di quinto liceo.
Io e Dany andiamo in classe insieme, poi ci sono Connie, Ren e Sarah (altra classe) e i gemelli Kevin e Nathan(ancora un'altra classe).
Ovviamente in questo gruppo ci sono diverse tresche amorose, peggio di Beautiful, di cui io, ovviamente, non faccio parte.
Daniela è innamorata di Ren, Sarah è fidanzata con Kevin e Connie sta insieme a Nathan.
Un casino insomma, e io sono il palo della situazione.
"Aly, sei sempre sorridente vedo" Nathan mi circonda la vita con un braccio, accarezzandomi poi la testa con la mano sinistra.
"Nat, Connie ti uccide se fai così!" rido
"Non preoccuparti con te non dice niente, e poi per cosa dovrebbe preoccuparsi se amo il caz-" non finisce la frase che Connie spunta alle sue spalle dandogli uno schiaffo dietro la nuca.
"Nathan smettila di essere volgare"
"Amore dai non fare così, stavo parlando con la nostra Aly!"
"Appunto, Aly è la mia piccolina, troppo innocente per sentire delle parole così rozze da te, stupido ornitorinco"
Io, insieme agli altri, osservo la comica scena che si presenta di fronte ai miei occhi.
Peccato non ci siano i pop corn.
È Ren ad interrompere la lite tra i due mariti e proporre di organizzare un'uscita.
"Ragazzi stasera ho deciso che usciamo"
STAI LEGGENDO
Misunderstood
Romance𝕱𝖆𝖓𝖙𝖆𝖘𝖞 𝖆𝖓𝖉 𝕯𝖆𝖗𝖐𝕽𝖔𝖒𝖆𝖓𝖈𝖊🖤 Avete mai pensato che la vostra vita fosse monotona? Che ogni giorno si ripetesse in ugual modo come quello precedente? Avete mai desiderato di essere la protagonista della vostra storia? A tutte quest...