N/A Questo sarà un capitolo "normale", ma lo stesso molto breve :)
Buona lettura.
P.s lo so che la gif sono i Delena -sclero-, ma fingete che siano i protagonisti della storia rido
***
Candice uscì dalla classe di chimica non appena sentì l'ultima campanella della giornata suonare. La scuola era finita e finalmente avrebbe iniziato le vacanze natalizie. Un po' di relax era quello che, in quel momento, desiderava più di ogni altra cosa. Avrebbe avuto quasi di due settimane senza l'ansia di dover venire a scuola e di incontrare la sua nemesi, Niall e tutti suoi compagni di classe.
Si sistemò al meglio lo zaino sulle spalle e si avviò verso l'uscita sul retro, dove quasi nessuno mai passava. Non voleva rischiare di incontrare Naomi e, specialmente, Niall. Era quasi arrivata alla porta, quando sentì qualcuno chiamarla. Si fermò di colpo e per un attimo ebbe paura che fosse la mora.
-Candice!- ripetè la voce dolcemente. La figura misteriosa si avvicinò ancora di più alla bionda, la quale non si era ancora mossa dalla sua posizione precedente. Si sentì come immobilizzata quando riconobbe il proprietario della voce. Perchè, tra tutti gli studenti, doveva proprio incontrare lui?
-Niall.- sussurrò tenendo la sguardo basso. Le sue converse rosse era diventate tutte ad un tratto molto interessanti. Non aveva il coraggio di guardare i suoi occhi azzurri come il cielo. Sapeva che si sarebbe persa in quei due pozzi chiari.
-Eccoti, Candice. È tutta la mattina che ti sto cercando.- disse il biondino sorridendo. Il cuore di Candice perse un battito e le sue guance si colorirono di un rosso accesso. Davvero Niall la stava cercando da tutta la mattinata scolastica? Non riusciva ancora a credere alle sue parole. Per oarecchi secondo pensò che potesse essere un brutto scherzo di Naomi.
-P-Perchè?- balbettò la ragazza con voce timida. Niall ridacchiò e le sfiorò una guancia. Candice fece per ritrarsi, ma non si mosse. Si sentiva immobilizzata al pavimento. Il cuore continuava a batterle sempre più forte.
-Volevo darti questo.- sussurrò Niall porgendole un pacco avvolto in una carta rosso con decorazioni natalizie.-E' per Natale.- aggiunse prima di darle un lieve bacio sulla guancia e poi dirigersi verso l'uscita.
Candice rimase impietrita sullo stesso posto, col pacco in mano. Perchè Niall le aveva fatto un regalo di Natale?
STAI LEGGENDO
Writer || n.h *completed*
FanfictionIn cui una ragazza scrive un intero diario sul ragazzo che le piace. Cosa succede se però un giorno lo lascia incustodito? *** L'idea è di @ClaviaButera, tutti i diritti vanno a lei *** h.r #46 storie brevi [14/05/15] and [14/06/15]