19

1.3K 118 3
                                    

1/04/14

Caro diario,

Buon pesce d'aprile!

Oggi è stato il giorno più brutto della mia vita, davvero e sono seria... dannatamente serie.

Naomi mi ha fatto uno scherzo davvero di pessimo gusto. Hai presente il libro 'Carrie' ? Il libri di Stephen King? Beh... Naomi mi ha fatto uno scherzo simile... praticamente, stavo uscendo dalla palestra dopo aver fatto un'ora di ginnastica, quando, dopo aver aperto la porta dell'uscita, mi è caduto addosso un secchio pieno di cioccolato fuso. Come se non bastasse, lei si è avvicinata a me e mi ha spalmato della panna sul viso e una ciliegina sulla punta del naso.

È stato così umiliante, tutti si sono messi a ridere di me. Avrei preferito scomparire, essere ovunque tranne che lì.

Perché continua a torturarmi e a farmi soffrire? Tutto solo perché mi sono innamorata del suo ragazzo... se solo potessi smettere di provare questo grande sentimento così sbagliato nei confronti di Niall... ma è impossibile. Come posso smettere di amarlo? Lui è così perfetto, troppo perfetto per una come me ed io so di non meritarlo... nemmeno come amico. Non merito nessuno.

Ora vado caro diario... vado a farmi la quinta doccia per cercare di togliermi questo cioccolato di dosso. Per quanto mi piaccia la cioccolata è fastidioso averlo addosso.

Candy

🌾🌾🌾

Ehy belli👋

Grazie e ancora grazie😍 La storia ha raggiunto i 2k di visualizzazione e sono super contenta😍😍 Sono contenta vi piaccia🌚❤️ Voglio ancora ringraziare ClaviaButera per aveo fatto il permesso di usare la sua trama😘

Btw, ecco il nuovo capitolo😊 Un po' stronza Naomi, vero?💁

Comunque, la storia è ormai finita. Un capitolo più epilogo😏 Questa è stata anche l'ultimo capitolo sotto forma di pagina di diario. I prossimi saranno abbastanza lunghi🙈

Al prossimo capitolo😘😊❤️

P.s appena potrò usare il computer metterò una gif.

Writer || n.h *completed*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora