N/A Questo sarà un capitolo "normale", ma lo stesso molto breve :)
Buona lettura.
***
Candice
Candice ripose il diario dentro il suo zaino di jeans e fece un respiro profondo. La pausa pranzo era quasi finita e tra pochi minuti avrebbe dovuto ritornare in classe, per altre due ore lunghissime e noiosissime di fisica. Una vera tortura, secondo la bionda che non provava di certo un grande amore verso quella materia, nonostante i suoi ottimi voti. Si guardò attorno lentamente. A lei piaceva guardare i ragazzi e ragazze dalla sua scuola e della piccola città di Mullingar. Gli studenti, che in quel momento si trovavano nella caffetteria, stavano iniziando ad andare via. Chi con assoluta calma e chi di fretta per guadagnare qualche secondo per ripassare per una verifica o interrogazione.
La bionda non aveva nessuna voglia di andare a lezione, ma il dovere chiamava e lei odiava arrivare tardi a lezione -nonostante in questo momento avrebbe preferito ritornare a casa a leggere un buon libro-. Inoltre, non potevi permetterti nemmeno un secondo di ritardo con Mrs Dorrance, la temutissima insegnante di fisica del liceo Saint Patrick. Candice fece per alzarsi dalla sedia, quando sentì il tintinnio di una campanella. Volse lo sguardo verso la porta e quasi non cadde a terra per l'emozione.
-Niall.- sussurrò osservando il ragazzo che si avvicinava alla cassa. Candice prese velocemente tutta la sua roba, cercando di non farle cadere sul pavimento -e fare una colossale figura di merda davanti alla sua cotta-. Niall le passò davanti e la salutò con un piccolo sorriso. La bionda arrossì fino alla punta delle orecchie e ricambiò, timidamente, il saluto.
Il cuore le batteva all'impazzata e dentro il suo stomaco uno sciame di farfalle volava liberamente. Era veramente innamorata di Niall e sentiva un grande dispiacere a poterlo dire, solamente, al suo diario.
STAI LEGGENDO
Writer || n.h *completed*
FanfictionIn cui una ragazza scrive un intero diario sul ragazzo che le piace. Cosa succede se però un giorno lo lascia incustodito? *** L'idea è di @ClaviaButera, tutti i diritti vanno a lei *** h.r #46 storie brevi [14/05/15] and [14/06/15]