DRINNN DRINNN DRINNN
È già mattina?!? Che palle, non voglio alzarmi!!
Mi alzai, andai a lavarmi i denti e tutto, ma oggi non avevo voglia di fare niente, solo incontrare kuroo e kenma.
Guardai il telefono per vedere chi mi aveva scritto ieri sera e...
20:30
Ku: BUONGIORNOOO, anzi, BUONASERAAA
ku: come va??? Io tutto bene, non ho voglia di fare niente.
Ku: hai finito gli allenamenti??
21:30
Ku: wee?? Sei viva?
22:30
Ku: mi sa che stai già dormendo, vabbè, a domani!!
Povero kuroo, dovevo dirgli che ero stanchissima... vabbè, glielo spiegherò dopo. Ma le chat erano due, chi mi aveva scritto?
20:00
Ke: ciao, sono kenma
Ke: salva il numero
21:00
Ke: ci vediamo domani, poi non mi va la connessione, quindi non so quando ti arriverà il messaggio, notte.
È arrivato un'ora dopo ahahhaha che brutta connessione! Anche a lui gli dirò che era strastanca.
Andai a scuola, incontrai kuroo davanti e gli spiegai.
Ku: aaaa capisco, mi dispiace, però vorrei proprio vedere come sono queste tue compagne, POSSO VENIRE AD UNA TUA PARTITA???
t/n: certo, ma iniziamo tra 2 mesi..
Ku: certo, anche noi!
T/n: Ah, hahaha
Ke: ciao
T/n - ku: ciao!
Gli spiegai la storia
Ke: Ah, capisco, mi dispiace.
T/n: nah, non fa nulla
*Vidi kuroo che mi guardò in modo troppo maniaco come per dire aaaa stai parlando con lui! Vi shippooo*
Ku: io vado, ci vediamo dopo!
T/n - Ke: ciao!
Ogni giorno era sempre quello, la mattina mi svegliavo male, ma kenma e kuroo mi tiravano su il morale, poi lezione, poi allenamento dove dovevo sopportare *le watusse* (nome in codice dato consigliato da kuroo), dopo ancora risate in mensa, lezione e allenamento. Ogni giorno ero più sfinita, ma parlare con kuroo la sera era il top! Poi dopo un po' creammo anche un gruppo su WhatsApp chiamato *i ladri di mense* (sempre nome in codice) con dentro kuroo, io e kenma. Ormai era diventata la mia routine quotidiana, e la adoravo, non potevo chiedere nulla di meglio in più!
Passarono le settimane e i mesi, fino al giorno della partita.
Io mio campionato iniziò prima di quello di kuroo e kenma. E LA PRIMA PARTITA ERA OGGI!! ero troppo in Happy!!
Andai a prepararmi, mi misi i pantaloncini, preparati la borsa, misi la tuta e la maglia con su il mio numero preferito: il 5
Non lo scelsi io, non perché me lo darono, era coincidenza, menomale! Salii sul pullman con le mie "compagne" (ormai mi ci ero abituata a loro...) E ovviamente, ero seduta da sola. Arrivammo e iniziammo il riscaldamento (giocavamo subito). L'altra squadra era molto brava e c'era una alta, troppo alta... Faceva quasi paura..
Dopo 30 Min di riscaldamento iniziò la partita.
*Non voglio stare a spiegare tutta la partita, perché non so un emerito cazzo di basket :)*
Finì il 1 set 14-12 per noi e io presi una bella pallonata in faccia nel bel mezzo della partita. Mi sanguinava così tanto il naso che dovetti uscire e andare in bagno.
Andando, incontrai Kenma e Kuroo (in realtà incontrai Kenma nel bagno delle femmine e Kuroo fuori...)
T/n: MA CHE COSA CI FAI NEL BAGNO DELLE FEMMINE?!?!
Ke: emh....*imbarazzato*
Ku: GUHAHAHAHHAHAHAH
Ma perché rideva quello li?
Ku: praticamente, ahhahaha, i ragazzi lo hanno scambiato per una femmina e gli hanno urlato dietro dicendo che era una pedofila HAHAHAHHA
T/n: HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Lo avrei detto pure io hahaha
Ke: ....non..ridere....
Risi così tanto che non riuscì a respirare. È la prima volta che ridevo così.
Andai in bagno, mi lavai la faccia piena di sangue e tornai in palestra. Dopo un po' arrivarono anche kuroo e kenma a vedermi, che cute!!
Iniziò il 2 set con la stessa formazione di prima. Giocai meglio di prima, sarà perché kenma e kuroo mi stavano guardando...
Finimmo il set 20-10, le avevamo proprio stracciate.
Avevano paura di noi ;).
Iniziò il 3 set (sempre stessa formazione), però questo set andò peggio dell'altro...
L'inizio tutto apposto, eravamo 10-4 ed eravamo a metà partita. Dopo tutto le ragazze della mia squadra iniziarono a spingermi rubandomi le palle apposta e facendomi cadere. Ne l'arbitro ne le ragazze dell'altra squadra dissero nulla. Andai in panico. L'allenatore le squadrava con aria da dire *ma che cazzo state facendo* e direi che aveva ragione.
Il terzo set continuo così: non riuscì a toccare palla e caddi molte volte a terra, facendomi anche dei lividi.
Alla fine della partita, fui io quella che si scontrò con Ginko, le rubai la palla e sfrecciai verso il canestro avversario e feci canestro. Stavo godendo. Troppo.
T/n: SEEEEEEEE
vincemmo 20-8.
(Ge: gente)
Ge: SEEEEEE, UUUUUUUU, GRANDIIIIII
Ku: Grande bestie!!!
Ke: GRANDE T/N!!!!
t/n: grazie<3!
C: brave ragazze! Devo farvi proprio i complimenti! Le ragazze in panchina che hanno fatto il tifo e t/n, siete state bravissime!
Guardai Ginko e le mie compagne, avevano una faccia molto arrabbiata, sinceramente, godo un po'.
Gi: SCUSA, E IO?!?! IO MI SONO IMPEGNATA! HO FATTO 30 CANESTRI IN TUTTA LA PARTITA!!!!
C: si, certo, li hai fatti solo tu! Sei stata egoista con tutt, soprattutto con t/n, ora, chiedile scusa.
Gi: ohoh, NON LO FARÒ MAI!!
se ne andò calciando i piedi apposta. Non mi dispiace affatto!
Andai nello spogliatoio a cambiarmi, sentii dei passi dietro di me, ma non mi girai, saranno state le mie compagne.
Entrai e vidi Ginko davanti alla porta che mi guardò male....avevo paura...
T/n: co-cosa vuoi?...
Gi: ohoh, lo sai benissimo che cosa voglio!
Mi spinse verso il muro facendomi cadere il telefono. Vidi le altre che ridevano a alcune che stavano facendo i video. Mi sentivo in imbarazzo.
Gi: ALLORA! COME HAI OSATO FARE L'ULTIMO CANESTRO!! EH!
Continuò a spingermi e a darmi i pugni in pancia. Stavo per piangere dal dolore.
Gi: DAI SENTIAMO! VAI! EH! VAI!!
T/n: basta.. BASTAAAAAAA!!
Gi: AH, ILLUSA, NON MI FERMERÒ FINCHE NON AVRAI CAPITO!!
Ku: EHI! FERMATI!
Kuroo...era venuto...a.....
Ku: t/n..ehi...t/n!...
Non senti più nulla. Svenni.
--------------------------------------------------------------
Mi volete comunque bene anche se ho lasciato suspense!!
STAI LEGGENDO
𝙺𝚎𝚗𝚖𝚊 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
FanfictionDopo essermi diplomata per entrare nel liceo della scuola del nekoma a Tokyo, andai subito ad iscrivermi al club femminile di basketball, dove ci gioco già dai tempi delle elementari (3 elementare precisamente), ed è al primo anno delle superiori ch...