Il giorno dopo ci svegliammo e andammo a prepararci. Kyoko e Yachi si prepararono per prime, mentre Hinata, Kageyama, io e Kenma appena erano pronte eravamo ancora tutti addromentati. Dopo aver visto l'orario (8.15) ci svegliammo.
T/n: AAA LA PARTITA E' TRA 15 MINUTI!!!
Hi: e vabe dormiamo dai...
Ka: Hinata...sei sicuro di essere tu?
Hi: ahhaahha, stavo scherzando, andiamo!!
Ke: io non scherzo...
Andammo a fare colazione, a lavarci i denti e, ovviamente, entrai dentro in camera per prendere i miei vestiti, ma dimenticandomi del fatto che anche Kenma era lì dentro, e, ovviamente, era solo con le mutande e con i pantaloni ancora sulle ginocchia.
T/n: aah, esco, scusa
Ke: perchè esci?
T/n: bhe...perchè ti stai vestendo... *arrossita*
Ke: eh quindi?
Chiuse la porta, stavolta a chiave, con io dentro la stanza e mi fece un sorriso, dopo andò a vestirsi.
AAAA CHE IMBARAZZOOOOOO, lo so che siamo fidanzati da ormai più di 1 anno, però io non mi sono mai cambiata neanche davanti a mia mamma!! E poi a me non piace molto il mio corpo...
Ke: mh? perchè sei lì ferma?
T/n: Perchè...ho vergogna..di mostrare il mio corpo...
Ke: E perchè scusa? sei bellissima...
Lo so che Kenma me lo diceva sempre, eppure in quel momento mi scese una lacrima sul viso... Appena lo disse, sentii le sue mani sui miei fianchi che mi abbracciavano e che subito dopo mi tolsero la maglia
T/n: Ke-
Ke: guardati allo specchio, sei bellissima, non aver paura a mostrarti a me.
Mi guardai. Era la prima volta che mi vedevo bella...forse è perchè me lo aveva detto Kenma? Forse è perchè ero lì insieme a lui?
T/n: *sink* Grazie Kenma...sei il migliore di tutti...
Mi girai e lo baciai. Finito quel bacio (breve ma intenso), finii di vestirmi e uscii dalla stanza, senza ricordarmi che..C'ERANO ALTRE PERSONE IN CASA!! E infatti eccole lì, davanti alla porta...
Hi: ...abbiamo sentito tutto..
T/n: EEEEEH!!!!!!! T-TO-TOGLIETEVI QUESTO DISCORSO DALLA VOSTRA LURIDA TESTA!!
Hi-Ka-Ky-Ya: AHHAHAHAHAHAH MAIII
Dopo averli inseguiti e uccisi uno ad uno, uscimmo dalla casa e ci diremmo verso la palestra.
Tutti erano davanti tranne me e Kyoko che eravamo rimaste un po' più indietro (tra tutte le cose che avevamo in mano...)
Ky: Siete davvero carini insieme...
T/n: mh? chi?
Ky: Tu e Kenma, non vi conosco da tanto, eppure ho già capito che vi amate davvero...
T/n: bhe, si..lui mi ha salvato più volte e..non penso che esista persona più bella e perfetta di lui...
Ky: che bello...sei davvero fortunata t/n..
T/n: mh...a te non piace nessuno?
Diventò tutta rossa...
Ky: b-b-bhe.. forse uno si...
T/n: penso di aver capito chi..
Ky: EH??? C-C-CHI E' SECONDO T-TE??
STAI LEGGENDO
𝙺𝚎𝚗𝚖𝚊 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
FanfictionDopo essermi diplomata per entrare nel liceo della scuola del nekoma a Tokyo, andai subito ad iscrivermi al club femminile di basketball, dove ci gioco già dai tempi delle elementari (3 elementare precisamente), ed è al primo anno delle superiori ch...