25: Nozze...

68 5 15
                                    

Partimmo per andare in Italia il 06/02, quindi due mesi dopo il nostro matrimonio. Salimmo in aereo...sarebbe bello avere un bambino... però ho paura che è troppo presto, anche se mia mamma mi ha avuta a 15 anni...

Ke: T/n... voglio un figlio..

NO VABE' MI LEGGE NEL PENSIERO

T/n: Te lo stavo per chiedere anche io...

Passarono questi 3 mesi. Mentre andavamo a visitare la Puglia incontrammo anche Noya mentre pescava i pesci spada, hahahaha, ha trovato un nuovo hobby.

Ritornati è inutile dire che la mia pancia era diventata più grande :)

Ku: BEN TORNATI!!! Vedo che avete passato una bella vacanza! Vedo che... non siete più da soli... la mia sensazione era giusta, hahahaha

Ke - T/n: eheheh...

Ku: HAHAHAHAAH, maschio o femmina?

T/n: Femmina!

Ku: ahhahaha, sono felice per voi!

T/n: e tu Kuroo? Ti ricordo che la tua ragazza ha preso il bouquet al nostro matrimonio! QUANDO VI SPOSATE? ;)

Ku: emh, ecco..non ne ho idea...

T/n: hahahaha, vabè c'è tempo!

Ritornammo ognuno nella propria casa. Così passarono i prossimi 6 mesi, con calma e felicità.

26/10, oggi nasce Aoi Kozume. Era bellissima, la bambina più bella che io abbia mai visto. Vederla in braccio a Kenma, mi sembrava ancora più bella. Ancora una volta, il 26 mi ha portato fortuna, sono davvero contenta...

Anche Kuroo venii a trovarmi all'ospedale e anche lui prese in braccio Aoi, era davvero felice...

Ku: Visto che siete entrambi figli unici, non è che potrei diventare suo zio? Hahahahah

Ke: ahahahha, e non solo...

Ku: Cioè?

T/n: La terrai anche al battesimo (si, siamo tutti italiani ma dettagli)

Ku: State scherzando?

T/n: Nono...

Ku: Ma io piangoo....

Hhahahaha, era lui la persona giusta, ne ero certa. Dopo un po' arrivò anche mia madre e i genitori di Kenma...

Mamma t/n: MA CHE BELLISSIMAA!!!

Aveva già iniziato a piangere, hahahah

Ma: Come si chiama?

T/n: Aoi, Aoi Kozume...

Ma: Sono davvero contenta, sono fiera di essere nonna di questo bellissimo essere vivente! E anche di essere tua suocera Kenma...

Ke: Grazie...

Genitori di Kenma: Siamo contenti anche noi, è davvero una bella bambina...

Ke: eh...

Ge: E bravo nostro figlio, ovviamente anche tu T/n!

T/n: eheh...

In questo periodo ho avuto l'occasione di conoscere meglio i genitori di Kenma, sono davvero carini e gentili, e molto timidi, come lui alla fine, hahaha

Appena gli ho detto che usavamo il cognome "Kozume" sono scoppiati a piangere e mi avranno abbracciato minimo 5 volte, hahahahah

Così, Aoi Kozume si aggiunse alla nostra famiglia. Eravamo contentissimi, era davvero bello passare il tempo con lei, dal suo battesimo al suo primo giorno di scuola alla sua comunione e così via, non vedevamo l'ora di proteggerla e sostenerla sempre. Era la nostra bambina, il nostro amore, il nostro tesoro. 

Kenma pov

Ero l'uomo più felice al mondo, anzi, sono l'uomo più felice al mondo. Avevo T/n, ormai come moglie e una figlia, avevo i miei due pezzi di cuore vicino a me che non abbandonerò mai. Ora dovevo godermi la mia vita ridendo e scherzando con loro, sostenendo Aoi e proteggendola da tutti, ma ovviamente non sarò solo, anche T/n sarà lì con me, sempre e per sempre, e poi ci sono anche i miei genitori, la mamma di T/n e i miei amici, sempre lì con me. Sono davvero fortunato.

𝙺𝚎𝚗𝚖𝚊 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora