24: L'inizio di una fine

65 5 6
                                    

Lo vedevo. Era la davanti. 30 metri distavano me e Kenma. Una folla di gente ci circondava, vicino a me c'era Kuroo che mi teneva a braccetto. Aveva una camicia rossa, come i suoi pantaloni e indossava una cravatta. 

Ku: Pronta t/n?

T/n: si, andiamo.

Flashback

01/09, Il mio compleanno era finalmente arrivato. Il mio 26esimo compleanno, era finalmente arrivato. Non so perchè dico finalmente, ma il 26 mi ha sempre portato fortuna nella mia vita, da quando ero bambina, partendo subito dal fatto che la mia cantante preferita, Ariana Grande, è nata il 26..

Mi svegliai. Dov'è Kenma? Strano che si svegli prima di me la mattina...vabè, intanto facciamo il letto. Cavolo. Davvero sono passati 8 anni da quando io e Kenma viviamo insieme? Si, Kenma mi ha regalato una nuova casa per noi due al mio 18esimo compleanno insieme a mia madre... penso sia stato il regalo più bello al mondo...

Dopo aver fatto il letto, scesi le scale, pensando di trovare Kenma sdraiato sul divano o che faceva la colazione, invece non c'era, dove si sarà cacciato? Magari sarà andato in giro con Kuroo, probabile.. 

Mi preparai una bella tazza di latte caldo e mi misi sul divano. Dopo un po' mi alzai e andai a fare i mestieri. Il pomeriggio dovevo trovarmi con la ex squadra del Nekoma più la ex squadra del Karasuno più Bokuto e Akaashi per andare a fare una passeggiata e alla sera a mangiare qualcosa da qualche parte (si non aiuto ma non mi hanno detto niente..)

La mattinata la passai da sola a fare i mestieri, fino a quando Kenma finalmente arrivò per pranzo

T/n: Alla buon ora, hahahaha

Ke: Scusami, mi ero dimenticato di fare una cosa

T/n: Cosa?

Tirò fuori un bel vestito verde semplice con una gonna corta davanti e dietro lunga abbastanza da toccare il pavimento. Era stupenda!

Ke: Tanti auguri!

T/n: Graziee!.. E' bellissima...

Ke: L'ho presa apposta perchè la volevi, è da 1 mese che guardi solamente quel vestito lì, hahaha

T/n: ahahah, è vero, grazie!! 

Abbracciai forte forte Kenma.

Andammo a mangiare e ci preparammo per uscire(ovviamente misi il nuovo vestito di Kenma, non subito addosso, ma per stasera)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andammo a mangiare e ci preparammo per uscire(ovviamente misi il nuovo vestito di Kenma, non subito addosso, ma per stasera). Minchia, eravamo tutti, MA ERAVAMO CIRCA UNA TRENTINA DI GENTE!! 

To: T/N!!!

T/n: TOBIOO!!!

Hi: T/N!!!!

T/n: SHOOO!!!!

Tutti: AUGURI T/N!!!!!

AWWWW, si erano ricordati del mio compleannoooo!!!

Li ringraziai e parlammo un po', ci abbiamo impiegato 20 minuti ahahahah.

𝙺𝚎𝚗𝚖𝚊 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora