Ero appena arrivata alla Continassa e papà non che l'allenatore della Juventus lui non ne sapeva niente volevo fargli una sorpresa. I miei genitori sono divorziati da quando ho 10 anni e sono crescita con mamma, lei non mi faceva vedere le partite della Juventus oppure le partite di calcio perchè diceva che questi tipi di sport li dovevano praticare solo i maschi mi faceva vedere sempre i programmi di danza e all'età di 6 anni mi ha obbligata a fare danza che alla fine ho smesso a 16 anni ho vissuto con mia madre fino al compimento dei miei 18 anni ma adesso ho deciso di andare a Torino da mio padre e direi anche per fortuna.
X:"Scusami ma qui possono entrare solo i giocatori della Juventus e gli allenatori"
Angelica:" Io sarei la figlia dell'allenatore Massimiliano Allegri molto piacere"
X:" Oh mi scusi signorina Allegri prego entri pure non volevo sembrare scortese mi spiace molto"
Angelica:" Ma non si preoccupi"
Mi fece entrare parcheggiai la mia macchina ed entrai dentro la Continassa quando ad un certo punto non mi sentii richiamare una seconda volta
X:" Mi scusi signorina ma qui non si può entrare"
Angelica:" Mi spiace deluderla ma sono la figlia dell'allenatore Max Allegri"
X:" Oh mi spiace non lo sapevo"
Angelica:" Ma non si preoccupi è la prima volta che entro qui dentro ed è la prima volta che rivedo mio padre dopo tanto tempo"
Mi lasciò andare anche questa guardia e continuai il mio percorso verso il campo degli allenamenti e appena entrai mi fiondai subito da mio padre
Angelica:" Papà ciaooo"
Max:" Angelica sei proprio tu?"
Angelica:" Si papà sono io in carne ed ossa"
Max:" Oddio figlia mia vieni qui fatti abbracciare"
Angelica:" Papà mi sei mancato tanto"
Max:" Anche tu amore mio mammamia quanto sei cresciuta che bella che sei"
Angelica:" Grazie papà ormai tua figlia è diventata maggiorenne"
X:" Mister chi è questa ragazza?"
Max:" Federico questa è mia figlia Angelica puoi portarla a fare un giro per la Continassa"
Federico C.:" Piacere Angelica io sono Federico Chiesa per gli amici chicco dai vieni che ti porto a fare il giro della Continassa e poi ti porto a far conoscere gli altri giocatori"
Angelica:" Molto piacere Federico sai ti ho visto qualche volta in tv ma giocavi alla Fiorentina poi non ho più seguito il calcio per via di mia madre"
Chicco:" Scusa se te lo chiedo ma come mai non hai più seguito il calcio per via di tua madre e poi perchè non ti ho mai visto?"
Angelica:" No tranquillo per me è un piacere risponderti a queste domande sulla mia vita privata non sei la prima persona che me lo chiede e non sarai di certo l'ultima. Allora mia madre e mio padre hanno divorziato quando avevo solo 6 anni poi dopo che hanno divorziato mia madre mi lasciava vedere il calcio ma poi qualche mese dopo mi ha detto che il calcio e il basket sono degli sport da maschi e che le ragazze si devono vedere la danza e praticare danza. Io sono nata a Roma i miei genitori si erano appena sposati quando sono nata e poi ho vissuto a Roma con mia madre e diciamo anche con mio padre fino all'età di 6 anni"
Chicco:" Ah scusami tanto non lo sapevo sai il mister non ci ha mai parlato della sua vita privata però ci diceva che aveva una figlia appassionata del calcio"
Federico mi fece fare tutto il giro della Continassa e poi andai a conoscere gli altri giocatori
Chicco:" Ragazzi questa ragazza è la figlia del mister"
Angelica:" Molto piacere Angelica Allegri ho 18 anni e ho vissuto a Roma con mia madre sono qui per passare del tempo con mio padre e sono appassionata del calcio e del basket e naturalmente tifo la Juventus"
Dusan:" Molto piacere io sono Dusan Vlahovic ma per gli amici Duci o Dudu sono un attaccante della Serbia e ho 23 anni "
Federico G:" Io sono Federico Gatti per gli amici Gattone sono un difensore dell'Italia e ho 25 anni"
Si presentarono tutti tranne uno che ho notato appena sono entrata nello spogliatoio
Angelica:" Sai non è bello non salutare eh"
Kenan:" What?"
Angelica:" Andiamo bene allora ho detto che non è bello non salutare" glielo tradussi in inglese
Kenan:" Ahh sorry mi chiamo Kenan Yildiz sono un attaccante della Turchia e ho 18 anni"
Angelica:" Forte anche io ho 18 anni"
Nicolò:" Sai Ange noi adesso andiamo al bar vuoi venire con noi?"
Angelica:" Si perchè no così vi conosco meglio"
STAI LEGGENDO
Tua per sempre
RomanceAngelica Allegri è la figlia del mister Max Allegri che dopo il divorzio dei suoi genitori non vedrà più suo padre fino all'età di 18 anni lei è una grandissima tifosa bianconera ma per via della madre non potrà vedere il calcio fino ai suoi 18 anni...