19

368 13 0
                                    

Mi sono svegliata con Kenan abbracciato a me noto che non indossa niente sopra spero che io lui non abbiamo scopato perchè se no chi cazzo se li sente Dusan e Federico che neanche sapevano che il turco si era fermato a dormire da me ho una paura assurda lo giuro non so proprio come la prenderanno i due attaccanti della Juventus ma poi chi cazzo glielo dice a mio padre cristo ma ora non facciamoci prendere dal panico prima devo controllare che siamo vestiti così alzo il lenzuolo e noto che sotto Kenan ha dei pantaloni e io ho la mia maglia della roma che mi ha regalato Lorenzo Pellegrini il giorno del mio compleanno quindi non è successo niente menomale devo solo spiegare a Dusan e Federico che Kenan si è fermato a dormire da me ma sarà un gioco da ragazzi no?no perchè già mi immagino la reazione di Dusan e di Federico. Mentre sono persa nei miei pensieri Kenan si sveglia e mi bacia poi scende dal letto e io lo seguo vedo papà che sta preparando le cose per stasera perchè oggi è la vigilia di natale e papà la passera dalla sua compagna e io invece la passerò con Dusan,Federico,Lucia la ragzza di Chicco e Vanja la ragazza di dudu mio io sarò l'unica senza un accompagnatore quindi credo che chiederò a Kenan se vuole venire con me per "festeggiare" la vigilia di Natale visto che Dusan e Vanja sono ortodossi non festeggiano il Natale ma lo fanno solo per me,Federico e Lucia.
Angelica:"Buona vigilia babbo"
Max:Buona vigilia piccola e buongiorno Kenan
Ah dimenticavo anche Kenan non festeggia il natale perchè per lui Gesù Cristo non esiste come per Dusan e Vanja
Kenan:Buongiorno e buona vigilia pensavate che io non festeggiavo il Natale?
Max:In realtà si
Kenan:Oh io sono cristiano anche se mia madre e mio padre sono islamici
Angelica:Kenny ti posso chiedere una cosa?
Kenan:Certo dimmi
Angelica:Però andiamo di là perchè se no papà ci sente
Lo presi per mano e lo portai in sala
Kenan:Allora?
Angelica:Allora io questa sera vado a cena con Dusan,Vanja,Federico e Lucia per "festeggiare" la vigilia ti volevo chiedere se ti andava di accompagnarmi
Kenan:Certo piccoletta che vengo così non la festeggio da solo
Angelica:Siii grazie grazie ti voglio bene Kenny
E gli saltai addosso e lo baciai sulle labbra

|angelicaallegri story

|angelicaallegri story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ha risposto alla tua storiama è Kenan? Ange che ci stai nascondendo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ha risposto alla tua storia
ma è Kenan? Ange che ci stai nascondendo?


ma Dudi non vi sto nascondendo niente ah comunque viene a cena con noi perchè se no sta da solo e mi fa pena


va bene ma solo perchè è Kenan gli vogliamo bene a baba


(messaggio vocale da parte di Kenan) vi voglio bene pure io.
comunque tra quanto state qui? 


tra una decina di minuti, ciao Kenan me la tratti bene la mia principessa?


ovvio baba che te la tratto bene 


ecco bravo baba



Tua per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora