Tutti felici per la vittoria usciamo dallo stadio dopo che tutti si erano fatti la doccia e cambiati riprendemmo il bus che porterà in hotel per prendere le nostre cose e poi tornammo a Torino durante il viaggio di ritorno mi misi vicino a Dusan perchè mi doveva parlare di una cosa importate che sicuramente sarà qualcosa per Vanja e gli servirà il mio aiuto e infatti come previsto appena mi sedetti vicino a lui mi iniziò a parlare di una sorpresa che gli vuole fare per Natale.
Angelica"Sai duci credo che lo accetterà questo regalo ne sono sicura"
Dusan:"Nana non lo so ho paura che non le piaccia"
Angelica:"Dusan sono dei biglietti per Belgrado secondo te non gli piacerà il tuo regalo e su"
Dusan:"Sai credo che hai ragione nana"
Angelica:"Oh dudu quante cose che non sai io ho sempre ragione"
Dusan:"Ora non esageriamo carissima Angelica Allegri parlando di cose serie sei pronta per domani?"
Angelica:"Altro che ma ho paura che ne dici se domani sia tu che chicco venite a casa mia così mi aiutate a scegliere l'outfit?"
Dusan:"Sai nana che quando si tratta di te ci sono sempre ma devi chiederlo anche a chicco"
Angelica:"Hai ragione adesso gli mando un messaggio"Chat:I malati
-@chicchetto🩷 domani a casa mia con Dusan
chicchetto🩷
perchè?dudu♥️
turchettochicchetto🩷
ah okChe coglione di migliore amico che mi sono scelta uno migliore no? No proprio Federico Chiesa che è un coglione
Angelica:"Oh dudu comunque un amico più intelligente non ce lo potevamo scegliere?"
Dusan:"No dai povero Chicco"
Mentre stavo parlando con Dusan arrivò papà verso di noi per fare i complimenti a Dusan ma credo che sia venuto a controllare la situazione
Max:"Dusan ti devo fare i miei complimenti davvero"
Dusan:"Grazie mille mister"
Angelica:"Papà ti posso chiedere una cosa?"
Max:"Angelica che hai fatto?"
Angelica:"So che domani è la vigilia di Natale ma vorrei passarla con Kenan e poi ti vovelvo chiedere se domani pomeriggio potevano venire Dusan e Federico a casa"
Max:"Amore sei grande puoi fare quello che ti pare tranquilla"
Angelica:"Grazie papà"
Max:"Di nulla piccola mia"Chat:Kenny 🤍
Kenny indovina chi ha detto di si per domani?
il mister?
esattamente quindi sei pronto per passare una bella vigilia di Natale con me?
naturalmente bimba🤍
|allegriangelica story
piace a vlahovicdusan,kenanyildiz_official,fedexchiesa
ripostato da vlahovicdusanDusan:"Ma quanto siamo belli"
Danilo:"Siete bellissimi"
Angelica:"Grazie capitano"
Sono così fiera di avere questo bel rapporto con loro anche se sono arrivata da due settimane ho questo bellissimo rapporto con loro e ne vado fiera le persone con cui ho legato di più sono naturalmente Dusan, chicco, gattone, Nicolò, Fabio e Kenan
Appena arrivammo a Torino mi andai a fare un giro con Nicolò e Fabio per raccontargli quello che è successo quando stavo a Frosinone con Kenan anche se Fabio stava con noi ma era troppo preso a stare in chiamata con India a tutte le ore del giorno persino prima della partita stavano in chiamataNicolò:"Cazzo non ci cerdo davvero ti ha baciato davanti a tutti?"
Angelica:"Yes baby ma non era un bacio in bocca purtroppo ma era un bacio sulla guancia e questo mi dispiace perchè a me piace e anche molto"
Fabio:"Io non dovrei dirtelo ma piaci anche a lui infatti quando stavamo negli spogliatoi mi chiedeva se ti piaceva e io gli ho risposto perchè era ovvio che ti piace"
Angelica:"Davvero ti ha detto che gli piaccio? Scusami tanto ma cosa aspettavi per dirmelo deficiente"
Cazzo non ci credo che gli piaccio mi sento al settimo cielo.
Angelica:"Andiamo da Sturbaks vi prego ho bisogno del mio caramel macchiato"
Nicolò:"Io ti amo Angelica ma devo scappare perchè Giulia mi sta aspettando"
Angelica:"Vaffanculo nico Fabio?"
Fabio:"Io anche devo andare mi sta aspettando India scusami amore mio"
Angelica:"E io mo che faccio?"
Nicolò:"Te lo dobbiamo dire noi? chiama Kenan deficiente"
Così ascoltai Nicolò e chiamai Kenan...
STAI LEGGENDO
Tua per sempre
RomanceAngelica Allegri è la figlia del mister Max Allegri che dopo il divorzio dei suoi genitori non vedrà più suo padre fino all'età di 18 anni lei è una grandissima tifosa bianconera ma per via della madre non potrà vedere il calcio fino ai suoi 18 anni...