Mentre stavamo andando al bar mi sentivo molto osservata da un ragazzo ma non capivo chi. Poi ad un certo punto arrivarono dei ragazzi e iniziarono a chiedere di fare delle foto con loro e tutti accettarono e poi ad un certo punto un ragazzo mi chiese
X:" Scusami tanto ma lei chi è? e come fa a conoscere i ragazzi della Juventus?"
Angelica:" Io sono la figlia dell'allenatore Allegri beh conoscere non credo proprio perchè l'ho conosciuti oggi e adesso voglio avere la mia privacy se non vi dispiaccia"
X:" Noi sapevamo che la figlia dell'allenatore fosse morta in un grave incidente"
Chicco:" Non l'avete sentita vuole avere la sua privacy sulla sua vita privata"
Gattone:" Infatti adesso basta avete avuto le vostre foto adesso lasciateci in pace con tutto il bene che voglio voi tifosi ma quando una persona vuole avere la sua privacy deve avere la sua privacy e non importa se sia figlia di una persona famosa oppure se sia una persona famosa"
Mentre gattone parlava io mi stavo allontanando il più possibile da lì anche se non sapevo dove andare ad un certo punto mi sentii prendere il braccio e farmi girare verso l'uomo che mi aveva preso il braccio appena mi girai vidi il turco
Kenan:"Ehy dove stai andando so che non è bello quando non rispettano la tua privacy mi dispiace per quello che è successo prima e poi ti dovrei chiedere scusa per come mi sono comportato prima ma avevo paura di non fare una buona figura verso la figlia del mister. Ho saputo da Nicolò che a te piace tanto il calcio e che la tua squadra preferita è la Juve sai è anche la mia ma non solo perchè ci gioco ma solo perchè è una bella squadra"
Angelica:" Lo so che è una bella squadra posso chiederti se posso vedere qualche tua partita che non ti ho mai visto giocare e poi un'altra cosa chi è il tuo idolo?"
Kenan:" Certo che puoi vedere una mia partita bhe il mio idolo è Alessandro Del Piero imito anche la sua esultanza guarda"
Mi fece vedere una sua foto mentre esulta dio quanto avrei voluto vedere giocare dal vivo ma adesso potrò vederlo.Angelica:" Wow sei bravissimo complimenti avrei voluto vederti giocare dal vivo oppure dalla televisione ma mia madre non mi ha mai concesso di vedere le partite di calcio"
Kenan:" Oh mi dispiace come mai? solo se vuoi dirmelo"
Stavo per parlare quando arrivarono gli altri
Dusan:" Di che parlavate voi due?"
Angelica:" Niente mi stava facendo veder come esulta quando segna e poi mi ha fatto vedere una partita"
Nicolò:" Ah posso sapere una cosa perchè quel giornalista ha detto che tu eri morta e poi quando ti hanno fatto quella domanda te ne sei andata via"
Angelica:" Perchè quando avevo 17 anni ho avuto un incidente gravissimo e ci ho quasi rimesso la pelle e mia madre aveva detto a mio padre che ero morta ma in realtà mi sono salvata e quando gli hanno chiesto del rapporto che aveva con me aveva dichiarato che era cambiato e poi ha detto che mi aveva perso infatti quando sono arrivata si è emozionato. Quel giorno io diventavo maggiorenne avete visto che bel compleanno che ho passato hahah"
Pippo:" Ehy non piangere ti prego ci dispiace non lo sapevamo"
Mi abbracciarono tutti e poi Federico mi riaccompagnò a casa
STAI LEGGENDO
Tua per sempre
RomanceAngelica Allegri è la figlia del mister Max Allegri che dopo il divorzio dei suoi genitori non vedrà più suo padre fino all'età di 18 anni lei è una grandissima tifosa bianconera ma per via della madre non potrà vedere il calcio fino ai suoi 18 anni...