Mi sento una stupida a dire queste cose davanti a delle persone che conosco a malapena c'è allora Chicco già lo conoscevo per la nazionale perchè almeno la nazionale la potevo vedere e andavo spesso allo stadio con il compagno di mia madre e visto che conosceva il mister stavo nella panchina con i giocatori dell'Italia.
Chicco:"Nana ormai hai 18 anni non devi più fare quello che ti dice tua madre questo ormai lo devi sapere ma poi questa dieta la facevi anche quando stavi in trasferta con noi e ormai avevi smesso di fare danza"
Angelica:"Lo so Chicco ma io per mia madre sono un fallimento un maschiaccio una persona che non avrà mai amici infatti gli unici amici che avevo erano quelli della Roma c'è i miei vecchi compagni di scuola erano miei amici solo perchè ero la figlia di Allegri e perchè ero anche la fidanzata di Nicola Zelewnsky e migliore amica di Paulo"
Manuel:"Cazzo mi dispiace per te hai avuto un'adolescenza di merda perchè tua madre non ti ha mai mandato in una scuola privata?"
Kenan:"Infatti perchè non l'ha fatto?"
Angelica:"Bhe mia madre diceva che il nome Allegri non era conosciuto a Roma e quindi non mi ci ha mai mandato poi quando è arrivata la notizia della mia presunta morte ho deciso di cambiare il mio cognome da Allegri a Valentini il cognome di mia madre per questo mio padre pensava che ero morta"
avevo gli occhi lucidi mentre stavo parlando della mia adolescenza come ha detto Manuel di merda quando mi sentii stritolare il mio petto e non parlo della mia tristezza che si stava facendo sentire per via di quello che stavo raccontando ma era il Turco che stava abbracciando perchè aveva notato che avevo gli occhi lucidi non ce la feci più a trattenere le lacrime così le lasciai percorrere il mio viso cercai di uscire dall'abbraccio di Kenan e dopo un pò ci riuscii e scappai in bagno a piangere e a vomitare perchè per me era così che riuscivo a placare la tristezza ad un certo punto mi sentii prendere i capelli ed era la padrona di casa.
Vaja:"Ange dai liberati"
appena finii mi girai verso Vaja e la abbracciai e lei ricambiò subito anche se la conosco da penso che con lei ci andrò molto d'accordo lei è una bellissima ragazza ha 23 anni ed è serba come Dusan mi ha raccontato che conosce Vaja da quando è piccolo e da quel giorno non si sono mai divisi.
Vaja:"Tesoro vuoi una maglietta di Dusan?"
Angelica:"No tranquilla tesoro non vorrei sporcarla"
Duci:"Nana per me sarà un piacere prestartela una mia maglia"
Vaja:"Tu la prendi una maglia di Dusan e poi ti preparo qualcosa da mangiare perchè non è possibile che tu non mangi mai"
Angelica:"No Vaja non devi sono abituata a non magiare la sera"
Chicco:"Piccoletta tu adesso vieni a mangiare perchè se no mi incazzo"
Angelica:"Ma Fede"
Chicco:"Niente ma tu adesso ti metti una maglia di Dusan e vieni a magiare e non ti voglio sentire"
alla fine accettai mi misi un felpone panna e un paio di pantaloncini da basket
Tornai in sala e tutti i ragazzi e le ragazze mi fissarono stupiti mi sedetti tra Kenan e Nicolò e davanti avevo Dusan e Chicco
STAI LEGGENDO
Tua per sempre
RomanceAngelica Allegri è la figlia del mister Max Allegri che dopo il divorzio dei suoi genitori non vedrà più suo padre fino all'età di 18 anni lei è una grandissima tifosa bianconera ma per via della madre non potrà vedere il calcio fino ai suoi 18 anni...