Chapter 8

7.7K 445 273
                                    

"Va bene mamma." le rispondo dopo aver ascoltato tutto il suo lungo discorso di merda.

Mi ha spiegato con parole molto semplici -nemmeno se fossi un bambino di tre anni- che Nick sonounbastardo Grimshaw era scappato di casa, e non avendo un posto dove stare ovviamente mia madre lo ha accolto , quasi come se fossimo una casa famiglia. Tra poco questo tizio compierà 18 anni e quindi se ne andrà a farsi fottere in qualche posto sperduto nel mondo.

Prendo il mio cellulare ed entro su Twitter, uno dei miei social network preferiti. Ho +20 notifiche che controllo rapidamente; tutte di Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson ha iniziato a seguirti.

Louis Tomlinson ha aggiunto ai preferiti 8 tweet.

Louis Tomlinson ha rt 5 tweet.

Ma che è uno stalker questo? Inizio seriamente ad avere paura. Se mi invia anche un messaggio..

Louis Tomlinson ti ha inviato un messaggio diretto.

Ok, lo blocco.

No dai... alla fine è carino, penso. Anzi, non posso mentire anche con me stesso; è BELLISSIMO. Apro i messaggi diretti e noto un 'ehi' da parte sua, mh.

L: ehi

H: ciao

L: posso chiederti una cosa?

H: spara

L: 🔫

H: divertente.

L: ok, parlo. Ehm.. la giacca.

H: la giacca?

L: si, ieri eri ubriaco e me l'hai letteralmente tolta e te la sei presa :D

H: Owh non ricordo, comunque te la faccio portare da Liam

Non è affatto vero, ricordo troppo bene. Ieri notte ho dormito abbracciato a quella giacca. Profumava di ... Louis. Semplicemente di Louis.

L: No, se vuoi stasera possiamo uscire insieme e me la dai

H: Ti faccio sapere io tra poco

L: okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay

L'idea di uscire con Louis era carina visto che stasera non ho un cazzo da fare -non che le altre sere io faccia qualcosa di chissà che- ho fatto lo scontroso perchè sono scontroso di mio; Ma tra 15 minuti gli dirò di si. Spero di non pentirmene.

Dopo aver accettato la richiesta di Lou, ci diamo appuntamento in un ristorante qua vicino '17 Black' alle 20.30. E' appena ora di pranzo e, mi dirigo nel bosco. Già i sensi di colpa si fanno sentire, ma non mi interessa. Infondo anch'io in qualche modo devo pur nutrirmi.

***

Nel pomeriggio vado a casa di Liam e ovviamente cosa possiamo mai fare noi due insieme?

Giocare all'Xbox. Adoro giocarci. Nonostante io non glielo ripeta molto spesso -okay, mai- gli voglio bene e vorrei in qualche modo ringraziarlo per essere restato nonostante tutto , nonostante il mio carattere di merda, nonostante i miei modi di merda, nonostante me che sono una merda.

Le ore passano in fretta e inizia a farsi buio, quasi mi dimentico dell'appuntamento.

Decido di non parlarne nè con Liam nè con Niall, per evitare che quei due si facciano film mentali.

Opto per una semplice camicia bianca che molto modestamente mi risalta il mio bellissimo colore degli occhi e indovinate un po'? degli skinny neri.

Prendo la giacca profumata di Louis , anche se un po' mi dispiace restituirgliela , ed esco di casa. Non so perchè, un senso di ansia mi invade il corpo. Mi dirigo al 17 black e, in lontananza vedo degli occhi blu che si avvicinano man mano.

QUANTO CAZZO E' BELLO.

----------------------------------

heeeeeello! spero che questo nuovo capitolo vi piaccia.

Cosa succederà nel prossimo?

Voglio ringraziarvi per le -quasi- 100 visualizzazioni in soltanto due giorni.

Graziegraziegrazie.

Vi chiedo gentilmente di votare e farmi sapere con un commento che cosa vi piace e che cosa invece cambiereste di questa fan fiction. Baci, alla prossima xx

-J.

P.S: Ringrazio marsstyles94 per la copertina <3

Bad // Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora