Chapter 18

4.9K 305 68
                                    

Eleanor qualche anno fa è stata la mia ragazza, ma non provavo assolutamente nulla per lei. La usavo qualche volta per andare a delle feste per non fare sempre la figura del 'forever alone' . Lei lo sapeva ma nonostante questo continuavo a piacergli e si atteggiava con le sue amiche che erano all'oscuro di questa storia di stare con me. Louis Tomlinson, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Effettivamente era molto carina, ma oltre all'attenzione fisica tra di noi non c'era proprio nulla. Si avvicinò a Calum guardandomi maliziosamente e gli lasciò un leggero bacio sulle labbra,quasi come se lo stesse facendo per ripicca. Ma quanti fottuti anni hai? Tre? Forse. In tutto questo i ragazzi non sapevano della nostra 'storia' se così può essere definita.

'Ah Lou lei è Eleanor, la mia ragazza' disse Calum sorridente. Quest'ultima mi strinse la mano sussurrando un 'piacere' . Davvero stavamo fingendo di non conoscerci? Vabbè non che mi importasse realmente quindi decido di mantenere il gioco.
Intanto metto in carica il mio cellulare che si era letteralmente spento.
Dopo un po una mela morsa appare sullo schermo il che mi fa venire abbastanza fame, sisi ancora. Controllo i messaggi su whatsapp e noto che non ce ne sono da parte di Harry. Infondo, posso capirlo. Che cazzo dovrebbe scrivermi? Guardo la sua immagine del profilo, la nostra foto. La foto che scattammo al nostro primo incontro/appuntamento - non so ancora come definirlo - .
Leggo il suo nuovo stato aggiornato da poco 'miss u.'

E se fosse riferito a me?

Bad // Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora