Leggete lo spazio autrice
La protagonista foto sopra ⬆️
18 Settembre 2022
Simone pov's
Oggi è Settembre e ricomincia Amici la ventiduesima edizione , già Amici il mio più grande sogno da quando sono bambino. Sono in camera sul letto e la tv accesa e già ci sono parecchie persone che hanno ottenuto il banco , tutto procede come sempre quando venne chiamata una ballerina di nome Francesca.
Maria legge la sua descrizione ma io non sto prestando per nulla attenzione sono troppo incantato dalla sua bellezza , l'unica cosa che sono riuscito a capire è che ha 17 anni , viene da Roma e che la danza è tutta la sua vita. Dopodiché inizia a ballare e io rimango incantato dal suo modo di ballare è semplicemente fantastica e perfetta. Finito di ballare il pubblico esplose in un boato di applausi e ci credo è stata meravigliosa , ma ora il momento cruciale il giudizio dei professori.
Si comincia con la Celentano che dice che è brava ma niente banco.
Si prosegue con Raimondo che anche lui le disse che era molto brava ma non era interessato.
E infine Emanuel che rimase molto colpito dalla ballerina e le disse che la voleva assolutamente nella sua squadra e le diede il banco.
Dopo un po' la puntata finì io spensi la TV e presi subito il mio cellulare , andai su Instagram e cercai il profilo di Francesca e appena lo trovai pigiai sul tasto Segui e poi mi sdraiai sul letto curiosando un po' sul suo profilo Instagram , e devo dire davvero molto molto bella.Salto temporale
Gennaio
Parla sempre Simone
È Gennaio e dopo lo stop natalizio è ripartito Amici ed io ovviamente sto guardando la puntata come ogni Domenica. Prosegue tutto liscio finché ad un certo punto , viene fatto andare al centro dello studio Samuel un ballerino di Raimondo , e successivamente entrò in studio per volere di Raimondo Alessio un ballerino. I due ballarono e poi Raimondo decise di eliminare Samuel perché arrivava sempre ultimo e far entrare Alessio... mah questo Alessio non mi piace tanto.Febbraio
Mercoledì ore 16:10
Erano le sedici e dieci un normalissimo pomeriggio di Febbraio e come di consueto ero davanti al televisore per il daytime di Amici. Stavo vedendo quando ad un certo punto venne fuori questa scritta "sta nascendo un'altra amicizia speciale nella casetta di Amici" e successivamente apparvero alcuni momenti tra Francesca e Alessio , e dopodiché vennero mostrati loro due sdraiati sul letto abbracciati che si baciarono , e io rimasi a bocca aperta... no non ci posso credere non è possibile , mi arrabbiai tantissimo tant'è che presi il mio cellulare e lo lanciai a terra. Non ci posso veramente credere l'avevo detto sin dall'inizio che quell'Alessio non mi piaceva , per non parlare di oggi che improvvisamente bacia Francesca , quanto lo odio davvero lo odio con tutto me stesso. Però pensandoci è inutile che mi arrabbio , lei nemmeno sa della mia esistenza per cui inutile arrabbiarsi.Salto temporale
Maggio finale di Amici
Stasera c'è la finale e Francesca è stata una tra i primi finalisti ad accedere alla finale , e adesso si stanno battendo per la vincita del programma Francesca e Angelina , spero tanto che vinca la ballerina di Emanuel. Dopo che tutte e due fecero le loro esibizioni , e dopo che agli altri finalisti che sono stati eliminati durante la serata vengono assegnati alcuni premi , arriva il momento di scoprire chi vincerà Amici. Parte la canzone "We are the Champions" de "I Queen la carta si colora di oro e compare la foto di Francesca che ha vinto.
Oddio non ci posso credere , ho iniziato ad urlare come un pazzo e ad applaudire fino a quasi farmi spellare le mani , che bello sono così contento se lo merita se lo merita davvero.Intervista Verissimo
Sono davanti alla TV per vedere l'intervista di Francesca a Verissimo , sono troppo curioso non vedo l'ora.
ST: Bene adesso è il momento di far entrare la vincitrice di Amici 22 Francesca un applauso! Esclamò la conduttrice di Verissimo , e Francesca entrò sotto gli applausi di tutti.
F: Ciao a tutti! Esclamò lei sorridente abbracciando Silvia.
ST: Allora Francesca è un piacere averti qui. Innanzitutto dimmi come stai?
F: Allora io sto benissimo sono felicissima perché sinceramente io non mi aspettavo tutto questo , e veramente non trovo le parole per descrivere come mi sento perché ho un vortice di emozioni dentro che mi toglie il respiro.
ST: Lo posso immaginare tesoro. Senti io ho preparato una cosa per te un video di tutto il tuo percorso ad Amici.
Lo vediamo? Le chiese la conduttrice.
F: Certo! Esclamò la ballerina.
Partì un filmato che ripercorreva tutto il suo percorso , quando ha preso il banco , i momenti felici e tristi , le amicizie che ha stretto , quando ha preso la maglia del serale , fino ad arrivare alla vincita del programma.
Il filmato finì e Francesca si asciugò alcune lacrime che le scesero mentre guardava il filmato.
F: Wow veramente incredibile. Disse lei sorridendo.
ST: Ti sei emozionata.
F: Si molto.
ST: È normalissimo. Senti piuttosto tu quest'anno torni ad Amici vero? Le chiese la conduttrice sorridendo.
F: Si torno perché sono nel corpo dei professionisti. Disse la ballerina e il pubblico di Verissimo applaudì e urlò fortissimo.
ST: Bene sono molto contenta. Senti ora però devo farti la fatidica domanda. Con Alessio? Chiese la conduttrice.
F: Allora Alessio è stato davvero una persona molto importante per me , ci siamo amati tanto però ad oggi non stiamo più insieme. Sicuramente io gli voglio un gran bene e gliene vorrò sempre però come tutte le coppie di adolescenti c'è un inizio e c'è una fine. Concluse la ballarina.
ST: Capisco. Va bene allora Francesca è stato un piacere averti qui , io ti auguro buona fortuna per questo anno e ti auguro tanta tanta felicità.
F: Grazie mille davvero.
ST: Ragazzi un applauso a Francesca. Disse la conduttrice di Verissimo e la ballerina uscì dallo studio sotto gli applausi del pubblico.
Spensi la TV e sorrisi come un ebete non ci posso credere , è entrata nel corpo di ballo dei professionisti e soprattutto cosa più importante lei e Alessio si sono lasciati oggi è il giorno più bello della mia vita , certo però che la situazione non cambia lo stesso anche se entrassi nella scuola lei comunque non si accorgerebbe di me , che tristezza.Settembre 2023
Parla ancora Simone
M: Ciao a tutti benvenuti alla prima puntata della ventitreesima edizione di Amici , ciao ai prof , ai nuovi ragazzi. Io direi di far entrare Francesca. Disse Maria e Francesca fece il suo ingresso con la coppa in mano che riposizionò nella teca di vetro.
F: Ciao Maria ciao a tutti. Disse super emozionata.
M: Ciao Francesca allora è un piacere riaverti qua.
F: Anche per me è un grandissimo piacere essere di nuovo qui. Ciao Emanuel. Salutò il suo prof.
EL: Ciao Francesca sono contento di rivederti. Le disse il suo prof sorridendole e lei ricambiò.
M: Allora Francesca io direi di farti ballare tu che dici?
F: Va bene. Disse e si posizionò al centro del palco iniziando a ballare , e io mi incantai alla vista di lei che ballava.
Finito di ballare il pubblico esplose in un boato di applausi e urla e lei fece un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
M: Brava veramente brava.
F: Grazie Maria mamma mia tornare a ballare su questo palco è qualcosa di incredibile. Disse la ballerina con il fiatone.
M: Complimenti davvero. Vuoi dir qualcosa? Le chiese la conduttrice.
F: Si volevo dire due parole ai nuovi ragazzi. Allora a Settembre dell'anno scorso c'ero io dove siete seduti voi ora , e non vi dico l'ansia mi stava mangiando viva però come avete visto sono riuscita ad entrare. Questa è un'esperienza incredibile che dovete godervi appieno , ci saranno momenti felici e momenti tristi ma vi posso assicurare che sono proprio questi i momenti che vi faranno crescere , fate tesoro di tutto ciò che imparerete qui dentro e non credete mai a chi vi dice che non ce la farete. Buona fortuna a tutti. Disse la ballerina che si prese di nuovo gli applausi.
Maria la congedò e lei salì per le gradinate e i nostri sguardi s'incrociarono e lei mi sorrise , e io ricambiai ma sono sicurissimo di essere arrossito perché sentì del calore sulle guance.
Si inizia con l'assegnazione dei banchi e dopo alcune persone che entrarono ed altre che uscirono venne il mio turno.
Maria lesse la mia descrizione , poi finito di leggere la mia descrizione iniziai a ballare e nel mentre che ballavo Raimondo abbasso la leva ma io continuai a ballare , e subito dopo Emanuel la rialzò.
Finito di ballare Raimondo disse che ero troppo acerbo , mentre Emanuel disse che ho un margine di miglioramento alto che io posso fare e poi mi diede la maglia. Non ci posso credere lo stesso prof di Francesca l'anno scorso.
Finite le assegnazioni andammo tutti in sala relax a prendere le nostre valigie quando sentì qualcuno chiamarmi.
X: Simone. Mi chiamò una voce mi voltai e non ci posso credere era proprio lei.
S: E-ehi c-ciao. Dissi io balbettando un po'.
F: Complimenti sei stato bravissimo. Mi disse lei sorridendomi.
S: Gr- grazie sei d-davvero g-gentile. Le dissi. Aaaa ma perché balbetto?!
F: Di nulla figurati. Beh ad ogni modo comunque bravissimo ti troverai molto bene con Emanuel. Buona permanenza qui ciao Simone. Mi disse lei andando via.
S: Grazie ciao. Le dissi. Oh mio Dio prima mi ha sorriso e ora mi ha fatto i complimenti non ci posso credere. La osservo andare via Dio che bella che è chissà se lavoreremo insieme spero di sì.
C: Ehi ti sei incantato forza andiamo. Mi disse Chiara risvegliandomi dai miei pensieri.
S: S-si a-andiamo. Le dissi e ci dirigemmo in casetta. Bene la mia avventura ha inizio.Spazio autrice
Ciao ragazze come va? Spero tutto bene! Allora sotto il consiglio di una mia amica ovvero FedericaBevilacqua6 ho iniziato a scrivere questa storia su Simone , se avete piacere leggetela , ovviamente non abbandonerò quella su Holy non vi preoccupate.
Ho deciso di scrivere questo capitolo dal punto di vista di Simone per introdurre il tutto , ma poi gli altri capitoli inizieranno con i pov di Francesca.
Ad ogni modo se la storia vi piace lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi auguro buonanotte anche se starete già dormendo , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : TRA DANZA E AMORE ~SIMONE GALLUZZO~
FanfictionFrancesca 18 anni è la vincitrice di Amici 22 e a fine programma è stata scelta come ballerina professionista di Amici 23 Simone 18 anni nuovo allievo di Amici 23 sempre innamorato di Francesca la nuova professionista del programma. I due si incont...