Puntata del 1 Ottobre
Francesca pov's
Oggi è il grande giorno la registrazione della puntata per la precisione la seconda puntata e sono emozionata io per gli allievi. Stamattina Simone quando si è svegliato era agitatissimo ma io ovviamente l'ho subito tranquillizzato dicendogli che avrebbe spaccato , e lui mi ha stretta fortissimo tra le sue braccia ripetendomi quanto mi volesse bene , ma quanto gliene voglio io nessuno se lo immagina.
In questo momento mi trovo in sala relax con tutti i professionisti perché ovviamente saremo chiamati , per dimostrare alcune coreografie , e stiamo seguendo la puntata dal piccolo televisore che si trova nella sala.
La puntata inizia come sempre con i saluti di Maria a tutti e poi si comincia.
Si incomincia con il compito per Gaia da parte della Celentano che ha superato a pieni voti con i complimenti della maestra.
Dopodiché si comincia con la gara di canto e ballo , e come giudice per il canto venne scelto Irama , mentre per il ballo vennero scelti due giudici ovvero Garrison e Irma Di Paola. Si comincia con le esibizioni degli allievi finché non arrivò quella di Chiara , dove io venni chiamata per dimostrare la coreografia , e dopo che ebbi finito di ballare mentre rientravo dietro le quinte incrociai lo sguardo di Simone che mi sorrise e io ricambiai. Tornata in sala relax tornai a seguire le esibizioni e venne finalmente quella di Simone e io non ho staccato per un attimo gli occhi dal televisore , e dopo un po' viddi Giulia guardarmi con sguardo malizioso.
F: Che c'è? Le chiesi.
G: Niente solo che mi sembravi molto concentrata ora che si è esibito Simone. Mi disse lei.
F: Beh che c'è di strano mi piace molto come balla.
G: Solo questo sicura? O forse qui una certa persona è innamorata e tra qualche giorno ti ritroverò fidanzata?
F: Giù sei fuori di testa , si per carità voglio molto bene a Simone ma è un buon amico tutto qui.
G: Mah sarà però poi quando succederà ti dirò che te l'avevo detto.
F: Torniamo a seguire la puntata. Le dissi e continuammo a seguire.
Finite tutte le esibizioni prima di vedere le classifiche venne fatta entrare Angelina Mango , che cantò il suo nuovo singolo "Che t'o dico a fa" e dopo che finì di cantare Angelina regalò a Maria un quadro dove c'erano tutti i dischi d'oro e di platino della cantante , e la conduttrice disse che lo avrebbe appeso a casa sua.
Dopo di questo arrivò finalmente il momento delle classifiche , si partì con quella di ballo che vidde due primi posti che furono occupati da Chiara e Sofia , mentre al secondo posto c'era proprio Simone e non avete idea di quanto ero felice , l'ultimo posto invece fu occupato da Nicholas. Dopo venne quella di canto e come quella di ballo ci furono due primi posti che furono occupati da Lil Jolie e Matthew , mentre l'ultimo posto fu di Sarah.
Si va avanti e si prosegue con gara improvvisazione ballo giudicata da Simone Nolasco , e il tema era "Le tre stagioni dell'amore" ovvero L'inizio , il pazzo d'amore e l'abbandono. Se la contendevano Marisol , Gaia e Elia e chi tra loro avrebbe vinto avrebbe partecipato all'evento "Effeto domino".
Iniziò Marisol che ballo l'inzio insieme ad Umberto , dopo di lei Elia che ballo "il pazzo d'amore" con Elena e infine Gaia che ballo "l'abbandono" anche lei con Umberto. Dopo averli visti ballare Simone Nolasco scelse Marisol.
Si prosegue con la gara inediti tra Lil Jolie , Mida e Holy Francisco giudicata da Zef che dopo averli ascoltati tutti e tre scelse di produrre l'inedito di Lil Jolie.
Adesso è il momento del compito per Nicholas da parte della Celentano che purtroppo non superò prendendo due , cavoli mi dispiace.
Dopo di questo venne fatta entrare in studio Alice una ragazza notata ai casting da Anna Pettinelli che vorrebbe mettere in sfida o contro Sarah o contro Mida nella prossima puntata , e il tutto fece nascere una discussione tra Anna e Lorella , e poi dopo la ragazza uscì dallo studio.
Dopo entrò in studio Giulia Stabile per Oreo dicendo che sarebbe riniziata l'Oreo Challenge , e dopo entrò Giulia Pauselli per Marlù dicendo che sarebbero riniziate le lezioni speciali Marlù e poi la puntata finì.Dopo un po'
Parla sempre Francesca
La registrazione della puntata è finita da un po' , e tutti i professionisti si stavano risistemando, tranne me perché sarei passata in casetta per fare i complimenti a Simone. Dopo che tutti i miei colleghi uscirono io mi diressi subito in casetta , e arrivata in giardino trovai Matthew , Mew e Holy.
F: Salve ragazzi. Dissi io salutandoli.
Mew: Ciao. Ti serve qualcosa? Mi disse Mew.
F: Ehm in realtà io volevo parlare con Simone. Si può?
Mew: Si certo credo sia in camera sua. Mi disse la cantante della Cuccarini.
F: Grazie mille davvero. Dissi e feci per entrare in casetta quando mi bloccò Holy.
HF: Ehi ciao. Mi disse in tono malizioso.
F: Che cosa vuoi? Gli chiesi scocciata.
HF: No niente volevo solo dirti che sei stata veramente una bomba sexy quando hai dimostrato la coreografia che doveva ballare Chiara.
F: Si gra...zie. Dissi io.
HF: Comunque dopo che hai fatto da Simone puoi anche passare in camera mia sai non mi dispiacerebbe.
F: No assolutamente no. Gli dissi e sentì Mew e Matthew ridere e poi entrai in casetta andando in camera di Simone.Simone pov's
Ero in camera appena uscito dalla doccia infatti indossavo solo i pantaloni del pigiama e avevo i capelli leggermente umidi. Ad un tratto sentì bussare , andai ad aprire e mi ritrovai davanti Francesca.
S: Ehi ciao. Le dissi abbracciandola.
S: Vieni entra. Le dissi lei entrò e poi presi una maglietta e me la misi.
S: Che ci fai qui? Le chiesi sorridendole.
F: Ecco io sono venuta a farti i complimenti per la classifica sei stato bravissimo davvero.
S: Grazie sei gentile. Le dissi grattandomi la nuca imbarazzato.
F: Figurati è la verità Simo davvero , e non dare retta a quello che ti ha detto Garrison tu sei bellissimo. Mi disse e io diventai super rosso.
S: No Francy non è vero io non sono bello.
F: Ma cosa dici non è assolutamente vero! Esclamò lei leggermente arrabbiata.
S: Invece è vero sono bruttissimo.
F: Se lo dici un'altra volta ti meno , non vero sei bello. Forza dillo : "sono bello".
S: No non ce la faccio. Le dissi.
F: Ti meno.
S: Ok ok d'accordo. S-s sono bello. Le disse guardandola negli occhi.
F: Ecco bravo e questo te lo devi dire davanti allo specchio tutte le mattine. Mi disse e io l'abbracciai.
S: Grazie Francy sul serio non so che farei se tu non ci fossi.
F: Awww Simo come sei dolce. Mi disse lei stringendomi di più a lei.
S: È la pura e semplice verità. Le dissi staccandomi dall'abbraccio. Poi mi feci coraggio perché le volevo dare un bacio sulla guancia , ma sbagliai traiettoria e glielo diedi all'angolo della bocca e lei sorrise.
F: Vabbe comunque io ero venuta a complimentarmi con te , ancora complimenti bravo.
S: Grazie mille Francy. Le dissi.
F: Beh ora si è fatto tardi devo andare ciao Simo. Mi disse ma io la bloccai.
S: Aspetta ma ti viene a prendere qualcuno?
F: No in realtà vado a piedi. Mi disse lei.
S: No no non mi fido a farti andare in giro da sola a quest'ora è troppo pericoloso.
F: Ma no tranquillo davvero mi faccio questa passeggiata e arrivo a casa.
S: No no no non voglio che vai in giro da sola a quest'ora avrei troppa ansia. Ti va di restare a dormire? Le dissi e lei sgranò gli occhi.
F: Si certo se non disturbo si.
S: Ma quale disturbo non c'è nessun problema. Le dissi e così lei andò a chiamare sua madre dicendole che si sarebbe fermata a dormire da Giulia e poi dopo ci sdraiammo sotto le coperte nel mio letto.
F: Simo grazie davvero sei di una dolcezza infinita. Mi disse e io le sorrisi.
S: Figurati per così poco. Le dissi io.
F: Invece è tanto quello che fai per me davvero , e ti ripeto nessuno si è mai preso cura di me come fai tu.Mi disse sorridendomi.
S: Davvero? Eppure mi chiedo come si faccia a non prendersi cura di te.
F. Beh io questo non lo so però modifico la frase di prima : nessun ragazzo si è mai preso cura di me come fai tu.
S: Per me è un piacere e lo sai non mi reca nessun disturbo prendermi cura di te. Le dissi e lei mi sorrise e io rimasi incantato dalla sua bellezza , ma ho iniziato a sentire del calore sulle guance e distolsi subito lo sguardo.
S: Beh... è m-molto tardi è... è o-ora di d-dormire. Le dissi balbettando un po'.
F: Si è vero hai ragione. Allora grazie ancora e buonanotte Simo. Mi disse stampandomi un bacio sulla guancia e accoccolandosi al mio petto.
S: Te l'ho già detto nessun problema. Buonanotte Francy. Le dissi lasciandole un bacio tra i capelli , poi la strinsi più forte al mio petto , e mi addormentai con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.Spazio autrice
Ciao ragazze come state? Spero tutto bene. Scusatemi la lunghissima assenza ma ho avuto un sacco da studiare per la maturità , ma alla fine ragazze ce l'ho fatta ho preso 98 e non potrei essere più felice di così. Ad ogni modo ecco il quinto capitolo quello sulla puntata. E che dire di Simone e Francesca?
Sono dolcissimi? Io li amo. E vi volevo anche dire che mi serviva il nome per la loro ship e a me sono venuti questi: Simesca , Simonesca , Framione. Fatemi sapere quale fra le tre vi piace di più , oppure se avete voi qualche suggerimento ditemi pure.
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi auguro buonanotte , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo
ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : TRA DANZA E AMORE ~SIMONE GALLUZZO~
FanfictionFrancesca 18 anni è la vincitrice di Amici 22 e a fine programma è stata scelta come ballerina professionista di Amici 23 Simone 18 anni nuovo allievo di Amici 23 sempre innamorato di Francesca la nuova professionista del programma. I due si incont...